Surgital lavora con noi: selezioni in corso

Surgital lavora con noi: l’azienda specializzata nella produzione di pasta surgetala ha annunciato l’ampliamento del suo stabilimento situato a Lavezzola, che raggiungerà i 28mila metri quadri, e per l’occasione assumerà diverse figure professionali del settore produttivo. Vediamo dunque quali sono le posizioni aperte e le modalità per poter partecipare alle selezioni del personale e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Gruppo 2A offre lavoro per 40 operai, magazzinieri e altre figure

L’azienda Surgital

La storia dell’azienda Surgital inizia nel 1980, anno in cui prende piede il laboratorio artigianale tortellini, una fabbrica di modeste dimensioni specializzata nella produzione della famosa pasta. A dirigerla sono Edoardo Bacchini e Romana Tamburini. Grazie alla decisione di surgelare il prodotto, la società comincia una rapida espansione e nel 1984 brevetta una macchina per la produzione in serie di garganelli romagnoli. Nel corso degli anni ’90 l’azienda si espande quindi in Veneto, Marche, Toscana e Piemonte e 3 anni dopo dà vita al marchio Prontosfoglia. Oggi è una realtà consolidata che offre una vasta gamma di pasta surgelata.

Le posizioni aperte

In vista dell’ampliamento dello stabilimento di Lavezzola, frazione di Conselice in provincia di Ravenna, l’azienda ha intenzione di incrementare il proprio organico, cresciuto già di 35 unità negli ultimi tre anni. Le posizioni aperte, dunque, riguarderanno le seguenti figure professionali:

  • Pastaio
  • Addetti alla logistica junior
  • Manutentore elettro meccanico
  • Sviluppatore senior

Per le posizioni lavorative vengono richiesti il diploma di scuola superiore a indirizzo meccanico o informatico, in base al tipo di mansione da svolgere, esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, conoscenza della lingua inglese e dei principali software informatici.

->LEGGI ANCHE Bticino offre lavoro per 15 operai, impiegati e sviluppatori

Come inviare il curriculum in Surgital

Se siete interessati alle opportunità di lavoro offerte dall’azienda italiana Surgital e volete partecipare alle selezioni in vista dell’ampliamento dello stabilimento di Lavezzola, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro e le modalità per inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!