Guscio Lab lavora con noi: posizioni aperte

Guscio Lab lavora con noi: l’azienda, specializzata nella produzione e commercializzazione di cover per smartphone e tablet, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro per almeno quattro punti vendita presenti in altrettante città. Più nello specifico, la ricerca di personale è stata attivata per Roma, Vicenza, Bari e Savignano sul Rubicone. Vediamo quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Happy Casa Store offre lavoro per commessi e store manager

L’azienda Guscio Lab

La società Guscio Lab è un’azienda specializzata nella produzione e nella commercializzazione di cover per smartphone e tablet. Il progetto nasce con l’intento di distinguersi nel panorama grazie alla cura per il design e le caratteristiche uniche delle cover prodotte, diventando al contempo un punto di riferimento per quanto riguarda il mercato. Oggi Guscio Lab è una realtà in crescita e che offre molte opportunità di impiego anche a giovani senza esperienza.

Le posizioni aperte

L’azienda Guscio Lab seleziona periodicamente nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita presenti sul territorio nazionale. Le nuove assunzioni riguardano le aree commerciali e di vendita della società all’interno dei punti vendita designati. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano opportunità anche per giovani senza esperienza. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alle vendite: Savignano sul Rubicone, Roma e Vicenza
  • Store manager: Roma, Vicenza e Bari

Per entrambe le posizioni lavorative viene richiesta flessibilità oraria, diploma di scuola superiore, conoscenza dei principali software informatici, disponibilità a lavorare su turni a rotazione ed esperienza pregressa maturata non necessariamente nel medesimo ruolo per il quale ci si candida.

->LEGGI ANCHE Dmail offre lavoro per commessi, cassieri e store manager

Come inviare il curriculum in Guscio Lab

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda Guscio Lab e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro all’interno dei diversi punti vendita, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente una lista completa con tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare i dettagli, i requisiti e inviare il curriculum vitae. Inoltre, è possibile inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!