Bonera lavora con noi: 25 posizioni aperte

Bonera lavora con noi: arrivano nuove opportunità di impiego nella regione Lombardia per tutti gli amanti delle automobili. La famosa concessionaria bresciana ha intenzione di ingrandire la sua sede presente in città e per l’occasione avvierà un nuovo programma assunzionale per la copertura di 25 posti di lavoro. Qui di seguito riportiamo tutte le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Ferrari offre lavoro per impiegati, informatici e ingegneri

L’azienda Bonera

L’azienda Bonera è un Gruppo italiano fondato nel lontano 1967 da un’idea dell’imprenditore Carlo Bonera. Fin dagli esordi, la società si è specializzata nella vendita di automobili e oggi gestisce ben 11 marchi: Mercedes Benz, AMG, Smart, EQ, BMW, BMW M, BMW I, Mini, Toyota, Lexus e Lexus F Sport. Conta otto sedi presenti a Brescia e in provincia ed è in fase di ampliamento.

Le posizioni aperte

Grazie all’ampliamento della sede di Brescia, l’azienda Bonera ha intenzione di assumere 25 figure professionali del settore delle vendite e delle automobili. I contratti di lavoro saranno sia a tempo determinato che indeterminato e le offerte di lavoro saranno rivolte sia a candidati con una consolidata carriera professionale alle spalle, sia a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti alle vendite
  • Addetti all’officina
  • Addetti all’assistenza dei clienti
  • Esperti del settore digitale

->LEGGI ANCHE Autotorino offre lavoro per receptionisti, impiegati e magazzinieri

Come inviare il curriculum al Gruppo Bonera

Se siete alla ricerca di un’opportunità di lavoro nella regione Lombardia e nel settore delle automobili e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 25 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Bonera e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro disponibili e potrete candidarvi online inviando il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: marketing@bonera.it.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!