Amazon Verona: 180 posti per addetti smistamento a tempo indeterminato
L’espansione di Amazon sul territorio italiano continua anche in questi mesi: è previsto, infatti, un nuovo centro logistico per lo smistamento e la consegna della merce nella città di Verona e nell’area limitrofa, nella regione Veneto. Grazie al colosso di Jeff Bezos, dunque, arriveranno nuovi posti di lavoro nella zona; in programma ci sono infatti 180 assunzioni a tempo indeterminato. Vediamo tutti i dettagli, le posizioni aperte e come mandare il curriculum vitae al Gruppo americano dell’e-commerce.
->LEGGI ANCHE Amazon Roma: 115 posti a tempo indeterminato per magazzinieri
Amazon Verona: nuovo stabilimento in Veneto
La notizia sta circolando da alcuni giorni ed è stata riportata da diversi quotidiani. Nella regione Veneto, più precisamente a Verona, sorgerà un nuovo stabilmento del Gruppo Amazon e per l’occasione verranno assunte 180 figure professionali a tempo indeterminato. Il sito logistico avrà un’ampiezza di 8500 metri quadrati e diventerà operativo entro i prossimi mesi. Questo nuovo progetto è solo l’ultimo di una lunga serie di aperture previste dal piano di sviluppo dell’azienda di Jeff Bezos. Altri stabilimenti sono in costruzione a Napoli, Roma e Colleferro.
Le posizioni aperte
Grazie al nuovo stabilimento di Verona arriveranno anche le assunzione di personale. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo indeterminato, mentre le figure professionali inserite saranno almeno 180: 30 di queste saranno inserimenti diretti in azienda a tempo indeterminato, mentre 150 saranno assunte come autisti dalle aziende che si occuperanno della consegna della merce. In questo contesto è facile intuire quali saranno le posizioni aperte da ricoprire:
- Addetti allo smistamento della merce
- Addetti alla logistica
- Addetti al confezionamento
- Autisti
- Responsabili
- Impiegati
->LEGGI ANCHE Amazon assume 180 addetti allo smistamento in Campania
Come inviare il curriculum al Gruppo Amazon
Se siete alla ricerca di un impiego nel settore logistico e volete cogliere l’occasione per partecipare alle selezioni per lo stabilimento Amazon di Verona, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del colosso dell’e-commerce statunitense e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro e sarete in grado di inviare il curriculum all’azienda.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.