Amazon Verona: 180 posti per addetti smistamento a tempo indeterminato

L’espansione di Amazon sul territorio italiano continua anche in questi mesi: è previsto, infatti, un nuovo centro logistico per lo smistamento e la consegna della merce nella città di Verona e nell’area limitrofa, nella regione Veneto. Grazie al colosso di Jeff Bezos, dunque, arriveranno nuovi posti di lavoro nella zona; in programma ci sono infatti 180 assunzioni a tempo indeterminato. Vediamo tutti i dettagli, le posizioni aperte e come mandare il curriculum vitae al Gruppo americano dell’e-commerce.

->LEGGI ANCHE Amazon Roma: 115 posti a tempo indeterminato per magazzinieri

Amazon Verona: nuovo stabilimento in Veneto

La notizia sta circolando da alcuni giorni ed è stata riportata da diversi quotidiani. Nella regione Veneto, più precisamente a Verona, sorgerà un nuovo stabilmento del Gruppo Amazon e per l’occasione verranno assunte 180 figure professionali a tempo indeterminato. Il sito logistico avrà un’ampiezza di 8500 metri quadrati e diventerà operativo entro i prossimi mesi. Questo nuovo progetto è solo l’ultimo di una lunga serie di aperture previste dal piano di sviluppo dell’azienda di Jeff Bezos. Altri stabilimenti sono in costruzione a Napoli, Roma e Colleferro.

Le posizioni aperte

Grazie al nuovo stabilimento di Verona arriveranno anche le assunzione di personale. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo indeterminato, mentre le figure professionali inserite saranno almeno 180: 30 di queste saranno inserimenti diretti in azienda a tempo indeterminato, mentre 150 saranno assunte come autisti dalle aziende che si occuperanno della consegna della merce. In questo contesto è facile intuire quali saranno le posizioni aperte da ricoprire:

  • Addetti allo smistamento della merce
  • Addetti alla logistica
  • Addetti al confezionamento
  • Autisti
  • Responsabili
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Amazon assume 180 addetti allo smistamento in Campania

Come inviare il curriculum al Gruppo Amazon

Se siete alla ricerca di un impiego nel settore logistico e volete cogliere l’occasione per partecipare alle selezioni per lo stabilimento Amazon di Verona, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del colosso dell’e-commerce statunitense e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro e sarete in grado di inviare il curriculum all’azienda.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!