Navigator: selezioni aperte per 3000 figure professionali

Arrivano buone notizie per tutti coloro che stanno aspettando la pubblicazione del bando per diventare navigator. L’Anpal Servizi Spa, società in house di Anpal, ha aperto ufficialmente le selezioni pubbliche allo scopo di individuare 3000 figure professionali da inserire come navigator. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e le modalità per candidarsi e inoltrare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE 4000 assunzioni nei centri per l’impiego nel 2019

La figura professionale del navigator

Il reddito di cittadinanza è ormai una realtà e sono già migliaia le domande pervenute. Per riuscire a gestire le istanze e per reinserire nel mondo del lavoro i soggetti che percepiscono tale reddito, verranno assunti dei cosiddetti navigator. Il navigator è una figura professionale selezionata e formata allo scopo di supportare i servizi offerti da Anpal e sarà una figura centrale dell’assistenza tecnica fornita dall’agenzia. Entrando più nello specifico, l’incarico avrà una durata che non andrà oltre la data del 30 aprile 2021. Il compenso lordo annuo sarà di 27.338,76 euro, ai quali si aggiungono 300 euro lordi mensili a titolo di rimborso forfettario relativo alle spese da sostenere durante l’incarico: viaggi, vitto e alloggio.

->LEGGI ANCHE MIBAC assumerà 3600 candidati entro il 2021

Candidarsi come navigator: iter da seguire

Le candidature per diventare navigator sono aperte fino alle ore 12:00 di mercoledì 8 maggio 2019. Il curriculum vitae e, più in generale, la domanda di partecipazione alle selezioni, dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica sul sito web ufficiale dell’Anpal che potete trovare cliccando qui. Prima di accedere è necessario munirsi di una delle seguenti credenziali:

  • SPID o Sistema Pubblico di Identità Digitale
  • PIN Inps
  • CNS o Carta Nazionale dei Servizi

Per approfondire tutte le informazioni relative alla presentazione della domanda, vi consigliamo di inviare un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: selezionenavigator@anpalservizi.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Navigator: selezioni aperte per 3000 figure professionali

  • 24 Aprile 2019 in 9:14 pm
    Permalink

    disposto a far parte del vostro team

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!