Amazon Roma: 115 posti per addetti allo smistamento a tempo indeterminato

Nella regione Lazio, più precisamente a Settecamini, nell’area di Roma, aprirà un nuovo stabilimento targato Amazon e per l’occasione, il colosso dell’e-commerce guidato da Jeff Bezos, assumerà ben 115 figure professionali nel ruolo di addetti allo smistamento della merce e magazzinieri. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere per potersi candidare e per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Amazon assume 180 addetti allo smistamento in Campania

Nuovo deposito Amazon a Roma

Il piano sviluppo del colosso dell’e-commerce non si ferma e anche per la città di Roma è prevista l’apertura di un nuovo stabilimento specializzato nello smistamento e nella consegna della merce. La struttura sorgerà a Settecamini e a riportare la notizia sono stati diversi organi di informazione. Secondo il progetto, l’edificio avrà un’ampiezza di 9mila metri quadrati e creerà un centinaio di posti di lavoro. le figure professionali richieste, infatti, sono almeno 115 e il Gruppo ha intenzione di inserire i candidati direttamente e a tempo pieno, con contratto a tempo indeterminato per 35 di loro, mentre le rimanenti 80 risorse verranno inserite come autisti e assunti anch’essi a tempo indeterminato dai fornitori di servizi di consegna che collaborano con Amazon.

Le posizioni aperte

In questo contensto è dunque facile immaginare quali sono i profili richiesti per i 35 candidati che verranno assunti e inseriti all’interno dello stabilimento di Settecamini a Roma. Le posizioni aperte saranno sicuramente le seguenti:

  • Addetti allo smistamento della merce
  • Addetti alla logistica
  • Addetti al confezionamento
  • Impiegati
  • Responsabili
  • Autisti

->LEGGI ANCHE Amazon offre lavoro per 1200 magazzinieri nel nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum al Gruppo Amazon

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte del colosso dell’e-commerce Amazon e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 115 posti di lavoro previsti con il nuovo stabilimento di Roma, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!