Gruppo Fil Man Made lavora con noi: 50 assunzioni

Gruppo Fil Man Made lavora con noi: la famosa azienda, specializzata nella produzione di filati di alta qualità, ha in programma un nuovo piano di investimenti allo scopo di incrementare l’organico e potenziare i propri stabilimenti n Friuli Venezia Giulia. Entro la fine del 2019, infatti, saranno almeno 50 le assunzioni previste. Vediamo più nel dettaglio le posizioni aperte e le modalità per candidarsi e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Gruppo Ulixe offre lavoro per 400 impiegati e informatici

L’azienda Fil Man Made

Il Gruppo Fil Man Made è un’azienda di origini italiane specializzata nella produzione e commercializzazione di filati di alta qualità per l’abbigliamento, l’industria e l’arredamento. La sede principale della società si trova a Trevignano, nella provincia di Treviso e conta all’attivo oltre 800 collaboratori. La sua fondazione, invece, risale al 1972 e nel corso dei decenni ha saputo ritagliarsi uno spazio nel settore e sul territorio italiano, dove conta alcuni stabilimenti.

Il piano investimenti del Gruppo Fil Man Made

È stato il quotidiano online Torino Today a riportare la notizia del nuovo piano investimenti in programma da parte dell’azienda. Si tratta di un vero e proprio piano di crescita del Gruppo allo scopo di ammodernare e potenziare i siti e gli stabilimenti produttivi nelle regioni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, in particolare lo stabilimento di Tirso a Muggia, provincia di Trieste. Tra gli obiettivi c’è anche l’incremento dell’organico entro il 2019 con almeno 50 unità di personale. Questo progetto segue il percorso di ristrutturazione dell’azienda compiuto lo scorso anno: gli obiettivi sono il risparmio energetico e l’introduzione di nuove tecnologie a sostegno del piano di sviluppo.

Le posizioni aperte

Come abbiamo sottolineato, saranno almeno 50 le assunzioni previste entro la fine del 2019: 40 risorse verranno inserite come operai di produzione, tecnici e manutentori presso lo stabilimento di Tirso a Muggia, mentre il resto del personale verrà inserito presso la sede centrale di Trevignano, in provincia di Treviso, con ruoli di tipo impiegatizio.

->LEGGI ANCHE Gruppo Pittini offre lavoro per 50 operai, ingegneri e impiegati

Come inviare il curriculum al Gruppo Fil Man Made

Se siete interessati al nuovo piano di sviluppo e alle relative assunzioni di personale previste nel corso di quest’anno, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro. Tramite la pagina web potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni del nuovo personale.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!