Gruppo 2A lavora con noi: 40 posizioni aperte

Gruppo 2A lavora con noi: l’azienda italiana attiva nel settore siderurgico, in particolare nella produzione di pressofusi in alluminio, ha avviato una maxi campagna di reclutamento per la copertura di 40 posti di lavoro nelle sue sedi presenti in Piemonte, nello specifico nell’area di Torino. Risportiamo qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Gruppo Hera offre lavoro per 35 addetti allo sportello e altre figure

Il Gruppo 2A

La società per azioni 2A è un Gruppo italiano speciallizzato nella pressofusione di leghe in alluminio. L’azienda ha la sua sede principale a Santena, nella provincia di Torino, in Piemonte e ha all’attivo circa 350 dipendenti. Conta due sedi all’estero, una in Alabama, negli Stati Uniti, e una in Cina. In questo periodo ha avviato una campagna di reclutamento ed è sempre alla ricerca di nuove figure professionali.

Le posizioni aperte

Come abbiamo sottolineato, il Gruppo 2A è alla ricerca di nuove figure professionali per i suoi stabilimenti presenti sul territorio italiano. La campagna di reclutamento ha lo scopo di selezionare e assumere ben 40 figure professionali. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a laureati che a diplomati anche senza esperienza nel ruolo, mentre i contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato. Nello specifico, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Programmatori
  • Addetti al controllo qualità
  • Addetti alla logistica
  • Carrellisti
  • Tecnici commerciali con conoscenza della lingua inglese

->LEGGI ANCHE Bticino offre lavoro per 15 operai, impiegati e sviluppatori

Come inviare il curriculum al Gruppo 2A

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dal Gruppo 2A e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 40 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Contatti dalla quale è possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!