Bando Ospedale Vanvitelli: 60 posti per OSS a tempo indeterminato
Arrivano ottime notizie per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro nel settore sanitario, in particolare nella zona di Napoli, nella regione Campania. È stato attivato, infatti, un Bando Ospedale Vanvitelli da parte dell’omonima azienda ospedaliera universitaria. Lo scopo è quello di assumere 60 operatori socio sanitari con contratto a tempo indeterminato e in categoria Bs. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale poter inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Bando ASP Sant’Antonio Sassello: 7 posti per OSS
Bando Ospedale Vanvitelli: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alla maxi campagna di reclutamento tramite il bando di concorso, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Possesso del titolo di studio di licenza media o assolvimento dell’obbligo scolastico
- Possesso della certificazione attestante il requisito di Operatore Socio Sanitario
Le selezioni dei candidati idonei avverranno tramite la valutazione dei titoli in possesso e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova pratica e una prova orale. Nel caso in cui il numero di candidati sia superiore alla soglia massima prevista, verrà istituita un’ulteriore prova preselettiva.
->LEGGI ANCHE Centro Servizi Anziani Andria: 9 posti per OSS a tempo indeterminato
Bando Ospedale Vanvitelli: scadenza e come candidarsi
Se siete interessati al bando di concorso indetto dall’azienda ospedaliera universitaria Vanvitelli di Napoli e volete partecipare alle selezioni dei 60 operatori socio sanitari, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae e la domanda entro e non oltre le ore 24:00 del 16 maggio 2019. Per farlo dovrete utilizzare la procedura telematica. Per conoscere il bando di concorso completo e approfondire tutti i dettagli, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda ospedaliera e recarvi nella sezione Bandi di Concorso.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.