Bando USL Umbria 1: 6 posti per centralinisti a tempo indeterminato
Bando USL Umbria 1: l’azienda unità sanitaria locale ha pubblicato un nuovo concorso finalizzato all’assunzione di 6 portieri centralinisti con contratto a tempo indeterminato. I candidati selezionati saranno inseriti in categoria B e posizione economica BS. Un posto sarà riservato ai volontari delle Forze Armate. Vediamo qui di seguito tutti i requisiti richiesti per potersi candidare e la scadenza entro la quale poter inoltrare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Centro Servizi Anziani Andria: 9 posti per OSS a tempo indeterminato
Bando USL Umbria 1: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni del bando USL per la copertura dei 6 posti come centralinisti, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- 5 anni di esperienza professionale acquisita come portiere centralinista
- Assolvimento dell’obbligo scolastico o titolo di studio di licenza media
Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli in possesso e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta e una prova orale.
->LEGGI ANCHE Centro Servizi Anziani Monselice: 3 posti per OSS
Bando USL Umbria 1: scadenza e come inviare il curriculum
Se siete interessati al bando USL Umbria 1 e volete partecipare alle selezioni per l’assunzione di 6 portieri centralinisti a tempo indeterminato, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 6 maggio 2019. Le modalità di consegna della domanda sono le seguenti:
- Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente
- Raccomanda con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo – Via Guerra n. 21, 2° Piano – 06127 Perugia
- Per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica PEC: aslumbria1@postacert.umbria.it
Per visionare il bando completo dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’USL, raggiungere la sezione Albo Pretorio e Avvisi, Concorsi e Mobilità.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.