Gi Group assume addetti al confezionamento del formaggio
L’agenzia specializzata nella selezione e nella ricerca del personale, Gi Group assume, per conto di un’azienda cliente operante nel settore della produzione alimentare, addetti al confezionamento del formaggio anche senza esperienza nel ruolo. La zona di lavoro si trova a Nogara, in provincia di Verona, nella regione Veneto. Qui di seguito riportiamo tutti i dettagli per candidarsi e inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Articolo1 assume 40 impiegati informatici in tutta Italia
Gi Group assume confezionatori: requsiti richiesti
L’azienda di Nogara, operante nel settore della produzione alimentare, ha incaricato l’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, di assumere nuove figure professionali da inserire nel ruolo di addetti al confezionamento del formaggio. Le risorse selezionate si occuperanno dunque del confezionamento dell’alimento, dell’imballaggio e di tutte le attività connesse. Per poter partecipare alle selezioni, l’azienda cliente richiede i seguenti requisiti:
- Possesso del titolo di studio di licenza media o superiore
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Flessibilità oraria su due turni
- Patente B
- Gradita esperienza precedente nella mansione
->LEGGI ANCHE Accenture assumerà 3000 impiegati entro il 2019
Come inviare il curriculum in Gi Group
Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete prendere parte alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come addetti al confezionamento del formaggio all’interno dello stabilimento di Nogara, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale dell’agenzia Gi Group. In alternativa, cliccando qui potrete visionare tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e inviare il curriculum.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Salve io mi chiamo Saka djire Saka djire
Mi interessa il quesito lavoro io sono disponibile anche domani dove vi trovate