Ulixe Group lavora con noi: 400 assunzioni

Ulixe Group lavora con noi: grazie al nuovo piano di espansione, l’azienda italiana specializzata nel settore IT ha intenzione di assumere fino a 400 figure professionali entro i prossimi tre anni. Le sedi interessati dalla campagna di reclutamento saranno quelle delle regioni Piemonte e Lombardia. Ecco qui di seguito tutti i dettagli della società, delle offerte di lavoro e delle modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Articolo1 assume 40 impiegati informatici in tutta Italia

Il Gruppo Ulixe

Ulixe Group è un’azienda italiana relativamente giovane. È stata fondata nel 2001 grazie a un’idea degli imprenditori Simone Offredo e Francesco Scrufari. Ad oggi possiede due sedi in Italia e altre due all’estero, precisamente negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. La notizia del nuovo piano di espansione è stata riportata anche dal quotidiano Torino Today. L’azineda, che opera nel settore informatico, è in forte crescita e avrà bisogno di un notevole incremento dell’organico nelle sue sedi presenti in Lombardia e Piemonte. A Torino, infatti, verranno assunte 240 figure professionali, mentre le rimanenti andranno a Milano.

Le posizioni aperte in Ulixe Group

Oltre a rinnovare periodicamente le sue opportunità di impiego, quindi, la società Ulixe Group nei prossimi tre anni dovrà fare fronte alla sua espansione e per farlo assumerà 400 figure professionali del settore informatico. Più nel dettaglio, le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Analisti
  • Sviluppatori
  • Esperti di Social Marketing
  • Informatici
  • Impiegati

->LEGGI ANCHE Bticino offre lavoro per 15 impiegati, operai e sviluppatori

Come inviare il curriculum in Ulixe Group

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda italiana Ulixe Group e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 400 posti di lavoro all’interno delle sedi di Torino e Milano, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro, mentre per inviare il curriculum vitae basta compilare l’apposito form online e caricare il documento.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!