Agenzia Piemonte Lavoro: 14 posti per muratori, piastrellisti ed elettricisti

Se state cercando lavoro in Svizzera, queste opportunità di impiego potrebbero fare al caso vostro. L’Agenzia Piemonte Lavoro, infatti, è stata incaricata di selezionare e assumere 14 operai specializzati in diversi settori del campo edilizio. Dai piastrellisti ai muratori, vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte nel dettaglio e come mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Decathlon assume 450 commessi e cassieri in Svizzera

L’Agenzia Piemonte Lavoro Assume personale

APL – Agenzia Piemonte Lavoro – in collaborazione con Eures, sta selezionando 14 figure professionali che lavoreranno in Svizzera come operai. Più nel dettaglio, le selezioni sono coordinate da un’agenzia Svizzera dell’area francese che è alla ricerca di operai italiani. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo indeterminato, mentre le posizioni aperte nel dettaglio sono le seguenti:

  • 10 Elettricisti
  • 2 Muratori piastrellisti
  • 2 Montatori di pannelli solari

Per tutte le posizioni lavorative da ricoprire, viene richiesta un’esperienza di almeno cinque anni nella mansione, il possesso della patente B e la disponibilità a lavorare all’estero, in Svizzera, presso cantieri edili. L’orario di lavoro sarà di 42 ore settimanali con una retribuzione che può variare dai 25 ai 30 franchi svizzeri l’ora.

->LEGGI ANCHE Aziende che assumono in Svizzera: posizioni aperte

Come inviare il curriculum all’Agenzia Piemonte Lavoro

Se siete interessati a questa offerta di lavoro e volete partecipare alle selezioni dei 14 operai edili, dovete inviare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: eures@agenziapiemontelavoro.it. Nell’oggetto dell’e-mail dovrete indicare una delle seguenti diciture: ‘muratori piastrellisti svizzera’ oppure ‘Elettricisti Svizzera’ oppure ‘Pannelli solari Svizzera’. Il curriculum dovrà essere inviato entro e non oltre il 17 aprile 2019. Le selezioni si terranno a Torino il 18 aprile 2019.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Agenzia Piemonte Lavoro: 14 posti per muratori, piastrellisti ed elettricisti

  • 18 Aprile 2019 in 9:34 pm
    Permalink

    Sono un muratore cercavo lavoro in Svizzera sarei interessato all annuncio

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!