Agenzia Piemonte Lavoro: 14 posti per muratori, piastrellisti ed elettricisti

Se state cercando lavoro in Svizzera, queste opportunità di impiego potrebbero fare al caso vostro. L’Agenzia Piemonte Lavoro, infatti, è stata incaricata di selezionare e assumere 14 operai specializzati in diversi settori del campo edilizio. Dai piastrellisti ai muratori, vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte nel dettaglio e come mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Decathlon assume 450 commessi e cassieri in Svizzera

L’Agenzia Piemonte Lavoro Assume personale

APL – Agenzia Piemonte Lavoro – in collaborazione con Eures, sta selezionando 14 figure professionali che lavoreranno in Svizzera come operai. Più nel dettaglio, le selezioni sono coordinate da un’agenzia Svizzera dell’area francese che è alla ricerca di operai italiani. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo indeterminato, mentre le posizioni aperte nel dettaglio sono le seguenti:

  • 10 Elettricisti
  • 2 Muratori piastrellisti
  • 2 Montatori di pannelli solari

Per tutte le posizioni lavorative da ricoprire, viene richiesta un’esperienza di almeno cinque anni nella mansione, il possesso della patente B e la disponibilità a lavorare all’estero, in Svizzera, presso cantieri edili. L’orario di lavoro sarà di 42 ore settimanali con una retribuzione che può variare dai 25 ai 30 franchi svizzeri l’ora.

->LEGGI ANCHE Aziende che assumono in Svizzera: posizioni aperte

Come inviare il curriculum all’Agenzia Piemonte Lavoro

Se siete interessati a questa offerta di lavoro e volete partecipare alle selezioni dei 14 operai edili, dovete inviare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: eures@agenziapiemontelavoro.it. Nell’oggetto dell’e-mail dovrete indicare una delle seguenti diciture: ‘muratori piastrellisti svizzera’ oppure ‘Elettricisti Svizzera’ oppure ‘Pannelli solari Svizzera’. Il curriculum dovrà essere inviato entro e non oltre il 17 aprile 2019. Le selezioni si terranno a Torino il 18 aprile 2019.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Agenzia Piemonte Lavoro: 14 posti per muratori, piastrellisti ed elettricisti

  • 18 Aprile 2019 in 9:34 pm
    Permalink

    Sono un muratore cercavo lavoro in Svizzera sarei interessato all annuncio

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!