Poste italiane assume addetti allo sportello a tempo indeterminato
Poste Italiane assume addetti allo sportello su tutto il territorio nazionale. La società di servizi postali ha indetto una maxi campagna di reclutamento alla ricerca di figure professionali in possesso del diploma di scuola superiore da assumere con contratto a tempo indeterminato. Ecco qui di seguito la notizia completa, i requisiti richiesti, le regioni interessate e le modalità per inviare il curriculum vitae.
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Offerte di lavoro in Poste Italiane per addetti allo sportello
La società di servizi postali ha recenemente indetto una nuova campagna di reclutamento per la copertura di posti di lavoro in tutta Italia come addetti allo sportello e all’assistenza del cliente. Le figure professionali selezionate si occuperanno delle seguenti mansioni:
- Promozione e vendita di servizi e prodotti
- Espletamento delle procedure amministrative e operative
- Informazioni al cliente o orientamento alla fidelizzazione
Per poter partecipare alle selezioni del personale, sono necessari i seguenti requisiti specifici:
- Possesso del diploma di scuola secondaria superiore con votazione minima non inferiore a 70/100 o 42/60
- Gradita, ma non indispensabile, esperienza maturata in ruoli amministrativi o impiegatizi
- Altri requisiti, come una laurea, saranno valutati positivamente
- Disponibilità a lavorare part-time
- Capacità di lavorare in autonomia
Le regioni interessate dalle nuove assunzioni di Poste Italiane sono le seguenti:
- Lombardia: Varese, Como, Sondrio, Bergamo, Brescia, Pavia, Cremona, Mantova, Lecco, Lodi, Monza e Brianza
- Trentino Alto Adige: Trento
- Veneto: Verona, Vicenza, Belluno, Treviso, Venezia, Padova, Rovigo
- Friuli Venezia Giulia: Udine, Gorizia, Pordenone
- Emilia Romagna: Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì Cesena
- Marche: Ancona
- Toscana: Pistoia, Firenze, Livorno, Arezzo, Grosseto, Prato
- Umbria: Perugia, Terni
- Lazio: Viterbo, Rieti, Latina, Frosinone
- Abruzzo: L’Aquila, Teramo, Chieti
- Piemonte: Vercelli, Cuneo, Asti, Alessandria, Biella, Verbano Cusio Ossola
- Valle d’Aosta: Valle d’Aosta
- Liguria: Savona, Genova, La Spezia
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Come inviare il curriculum in Poste Italiane
Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla società Poste Italiane e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come addetti allo sportello nelle diverse filiali, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente la lista degli annunci di lavoro, in questo modo potrete visionare i dettagli e spedire il curriculum vitae entro e non oltre il 30 aprile 2019.
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