Nausicaa lavora con noi: bandi per 30 posti di lavoro

Nausicaa lavora con noi: arriveranno nuove opportunità di impiego nella regione Toscana. La società multiservizi del Comune di Carrara pubblicherà nuovi bandi di concorso per la copertura di almeno 30 posti di lavoro. I profili ricercati variano dai ruoli impiegatizi al settore alberghiero. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili sull’azienda e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Selene assumerà 50 confezionatori, magazzinieri nel nuovo stabilimento

Nausica lavora con noi: nuovi concorsi in arrivo

Negli ultimi giorni sono stati molti gli articoli apparsi sui quotidiani. La notizia più importante del settore lavorativo per la regione Toscana riguarda l’imminente pubblicazione di nuovi bandi di concorso da parte della società multiservizi Nausicaa. Nata dalla fusione della Amia e della Apuafarma con il Comune di Carrara, la società Nausicaa è diventata operativa l’8 aprile scorso e ha in gestione farmacie, mense, cimiteri e servizi sociali, oltre al trasporto e alla ristorazione scolastica. Ci sono anche altri settori e l’offerta è dunque molto vasta. In questo contesto verranno creati nuovi posti di lavoro e l’occupazione nell’area aumenterà sensibilmente.

Le posizioni aperte

In questo momento l’azienda conta circa 400 dipendenti, ma ha come obbiettivo quello di incrementare l’organico nei diversi settori nei quali opera. Per poter assumere nuove figure professionali, sarà necessaria la pubblicazione di nuovi bandi di concorso ed è possibile intuire già ora quali saranno le posizioni aperte:

  • Addetti alla mensa
  • Addetti alla ristorazione collettiva
  • Cuochi
  • OSA
  • OSE
  • 3 Addetti ai cimiteri
  • 4 Farmacisti
  • 1 Impiegato informatico
  • 1 Addetto all’ufficio del personale

->LEGGI ANCHE BSP offre lavoro per 400 operai nel nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum

Per il momento è ancora presto per potersi candidare e inviare il proprio curriculum vitae. È infatti necessario attendere la pubblicazione dei nuovi bandi di concorso. Le assunzioni avverranno con contratti a tempo indeterminato. Per rimanere sempre aggiornati vi invitiamo a seguirci e a monitorare la pagina web ufficiale del Comune di Carrara relativa ai bandi di concorso.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Nausicaa lavora con noi: bandi per 30 posti di lavoro

  • 12 Aprile 2019 in 2:23 pm
    Permalink

    Io avrei bisogno sono vedova e prendo polo di pensione io nelle mense ho lavorato per 10 anni poi hannonpetso l appalto e sono rimasta a casa

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!