Erreplast lavora con noi: 35 posti, nuova fabbrica
Erreplast lavora con noi: arrivano nuove opportunità di impiego nella regione Campania. L’azienda specializzata nella produzione di imballaggio, ha in progetto la costruzione di una nuova fabbrica a Marcianise e per l’occasione assumerà fino a 35 figure professionali del settore produttivo. Vediamo tutta la notizia nel dettagio e le modalità per partecipare alle selezioni del personale e inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Gruppo Siad seleziona 30 impiegati, tecnici e altre figure
L’azienda Erreplast
La Nuova Erreplast Srl è stata fondata nel 1980 e ha la sua sede legale a Casalnuovo di Napoli. La sede operativa, invece, si trova a Marcianise.Fin dagli esordi, la società di origini italiane si è occupata della produzione degli imballaggi e oggi è una realtà consolidata che sta attuando un nuovo progetto di espansione sul territorio italiano. Con la nuova fabbrica, infatti, aumenterà l’occupazione nella zona campana portando nuovi posti di lavoro.
35 posti di lavoro nella nuova fabbrica Erreplast
La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Mattino e secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda Erreplast avrebbe siglato un accordo con la società Invitalia. Lo scopo è quello di costruire un nuovo sito produttivo nella città campana. L’investimento necessario alla realizzazione della fabbrica sarà di 25 milioni di euro: una parte verrà finanziata dall’agenzia. Secondo le previsioni, la struttura avrà bisogno di almeno 35 figure professionali. Le posizioni aperte, dunque, potrebbero riguardare i seguenti profili:
- Operai addetti alla produzione
- Addetti al confezionamento
- Addetti allo smistamento
- Addetti alla logistica
->LEGGI ANCHE Selenia offre lavoro per 50 confezionatori e magazzinieri nel nuovo stabilimento
Come inviare il curriculum
Non è ancora possibile inoltrare il curriculum vitae per poter partecipare alle future selezioni dell’azienda Nuova Erreplast. Per questo motivo vi invitiamo a seguirci e a monitorare il sito internet ufficiale dell’azienda per poter conoscere in anticipo le ultime offerte di lavoro e candidarvi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.