Domino’s Pizza assume 300 addetti ristorazione e consegne

Arrivano buone notizia per chi sta cercando lavoro a Milano, Torino, Bologna, Genova, Brescia e Modena. La famosa catena di pizzerie Domino’s Pizza ha intenzione di assumere ben 300 figure professionali nel corso di quest’anno. Le nuove risorse amplieranno l’organico e aiuteranno i vari team già presenti nei vari ristoranti. Qui di seguito riportiamo tutte le informazioni da conoscere, incluse le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Speedy Boys offre lavoro per addetti alle consegne e fattorini

La crescita di Domino’s Pizza in Italia

L’obiettivo della catena di ristoranti Domino’s Pizza è molto chiaro, incrementare la presenza sul territorio italiano grazie a una massiccia campagna di reclutamento. Alessandro Lazzaroni, CEO di Domino’s Pizza Italia, ha spiegato: “Questo sarà un anno decisivo per noi perché puntiamo a crescere ben oltre il 50 per cento, ampliando la nostra rete di punti vendita nelle città dove siamo già presenti e raggiungendo anche ulteriori città, strategiche per il mercato, dove contiamo di espanderci altrettanto e di continuare a far crescere chi lavora con noi. Essendo una realtà giovane, dinamica e meritocratica, infatti, studiamo un percorso di crescita professionale mirato per ciascuna delle nostre risorse, affinchè tutti possano iniziare anche come semplici addetti alle consegne ed arrivare a diventare dei veri professionisti della ristorazione, con responsabilità sempre maggiori, nel ruolo di store manager (responsabile negozio), di area manager o, persino, di franchisee, divenendo cioè un nostro partner a tutti gli effetti”. 

Le posizioni aperte

Come abbiamo accennato, le posizioni aperte da ricoprire nel corso di quest’anno all’interno dei ristoranti di Milano, Torino, Brescia, Modena, Bologna e Genova, sono 300, variano dagli addetti alle consegne agli addetti alla ristorazione – fino ad arrivare ai manager e assistant manager – e verranno così suddivise durante la campagna di reclutamento:

  • Milano: oltre 100 posti di lavoro
  • Torino: 40 posti di lavoro
  • Bologna: 40 posti di lavoro
  • Modena: 10 posti di lavoro
  • Genova: 50 posti di lavoro
  • Brescia: circa 20 posti di lavoro

->LEGGI ANCHE Blue City offre lavoro per autisti e magazzinieri nel nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum in Domino’s Pizza

Se state cercando un lavoro nel settore della ristorazione veloce e volete partecipare alla campagna di reclutamento per la copertura di 300 posti di lavoro nelle sei città interessate, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae utilizzando il segeunte indirizzo di posta elettronica: risorseumane@dominositalia.it.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!