Bando Polizia Brescia: 25 posti a tempo indeterminato
Bando Polizia Brescia: il Comune della città ha indetto un nuovo maxi concorso finalizzato all’assunzione di 25 agenti di polizia municipale con contratto a tempo indeterminato. 5 posti saranno riservato ai volontari delle FF AA. I candidati assunti, invece, saranno inseriti in categoria C. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni e la scadenza entro la quale poter inviare la domanda e il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Bando Carabinieri 2019: 3700 posti per allievi
Bando Polizia Brescia: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni del bando di polizia municipale del Comune di Brescia, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Possesso del diploma di maturità
- Possesso delle patenti di guida di categoria A e B
- Età non inferiore ai 18 anni e non superiore a 41 anni
- Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
Le selezioni avverranno tramite la valutazione dei titoli in possesso del candidato e il superamento di tre prove d’esame così suddivise: una prova scritta, una prova orale e una prova pratica. Verrà istituita una prova preselettiva nel caso in cui il numero di candidati superi le 500 unità. Lo stipendio per gli assunti sarà di 20344,07 euro lordi all’anno.
->LEGGI ANCHE Come diventare carabiniere: requisiti, formazione e concorsi
Bando Polizia Brescia: scadenza e come candidarsi
Se siete interessati al bando di concorso indetto dal Comune di Brescia e volete candidarvi, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae per via telematica entro e non oltre le ore 16:00 del 29 aprile 2019. Per inviarlo basta cliccare qui. Per conoscere il bando completo, invece, dovete recarvi sul sito internet ufficiale del Comune di Brescia e recarvi nella sezione Concorsi e Mobilità.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.