Megamark assume 160 candidati con piano sviluppo
Il Gruppo Megamark assume 160 candidati entro il 2021 grazie al nuovo piano di sviluppo per la zona del sud Italia. Il colosso di origini pugliesi, specializzato nella grande distribuzione organizzata, ha intenzione di incrementare il suo organico nei diversi supermercati. Per farlo ha attuato un nuovo piano di investimenti triennale al fine di rinnovare i negozi e incrementare l’offerta e i servizi. Vediamo più nel dettaglio quali saranno le posizioni aperte e le modalità per partecipare alle selezioni del personale e inoltrare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE I supermercati Dok assumono cassieri, commessi e scaffalisti
Il Grupp Megamark
Il Gruppo venne inizialmente fondato nel corso degli anni ’70 a Trani e riportata il nome di Grossmarket. L’idea di un nuovo supermercato venne in mente all’imprenditore pugliese Giovanni Pomarico e nel tempo l’azienda ha avuto una rapida espansione toccando anche le regioni della Campania, Calabria, Puglia, Basilicata e Molise. Dal 1996 il Gruppo è associato a Selex e conta diverse insegne famose: Dok, Sole 365, Superò, Iperfamila, Famila. Oggi è una realtà consolidata e in continua espansione.
Le posizioni aperte
La campagna di reclutamento partirà nel corso de 2019 e durerà tre anni, terminando poi nel 2021. Il nuovo piano di sviluppo prevede infatti un incremento dell’organico nei diversi punti vendita in un periodo relativamente breve. Le figure professionali richieste saranno per lo più giovani diplomati e laureati alla prima esperienza lavorativa. Ci saranno possibilità di assunzione anche per candidati con consolidata esperienza nel ruolo. Le posizioni aperte riguarderanno i seguenti ruoli:
- Addetti alla cassa
- Addetti alla vendita
- Commessi
- Addetti al rifornimento degli scaffali
- Addetti alla logistica
- Responsabili
->LEGGI ANCHE Supemercati Iperal assumono 45 figure nei loro puni vendita
Come inviare il curriculum al Gruppo Megamark
Se state cercando un lavoro nella grande distribuzione organizzata e siete interessati al nuovo piano di sviluppo e investimenti del Gruppo Megamark, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dalla pagina web è possibile visionare le offerte di lavoro attive e inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni del personale.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.