Maggioli lavora con noi: 60 posizioni aperte

Maggioli lavora con noi: il noto Gruppo, attivo nel settore dei servizi informatici, ha appena aperto una nuova campagna di reclutamento su tutto il territorio nazionale, ed è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nelle sue sedi. Vediamo qui di seguito la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Telenia offre lavoro per 120 impiegati di vario tipo nel nuovo data center

Il Gruppo Maggioli

La società per azioni Maggioli è stata fondata nel 1940 a Santarcangelo di Romagna da un’idea di Paolo Maggioli. Inizialmente, verso i primi anni del ‘900, era un’azienda specializzata nella produzione di pale in legno da destinare ai mulini, ma a partire dagli anni ’40 cambiò rotta, specializzandosi nella produzione di beni per la pubblica amministrazione. Passò quindi dagli arredi scolastici e mobili per uffici, alla stampa tipografica per la modulistica. Oggi è una realtà diversificata che opera in vari settori: editoria, stampa, informatica.

Le posizioni aperte nel Gruppo Maggioli

Ogni mese il Gruppo seleziona e assume nuovi impiegati nei vari settori in cui opera. I contratti di lavoro offerti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano opportunità di carriera e lavoro per giovani laureati e diplomati senza esperienza nel ruolo. Le posizioni aperte in questo periodo sono circa 60 e riguardano lavori del settore informatico:

  • Product Manager (Santarcangelo Di Romagna)
  • Consulente applicativo (Forlì)
  • Addetto ufficio ordini (Piacenza)
  • Agente commerciale (Catanzaro)
  • Project Manager (Grassobbio)
  • Sviluppatore web (Firenze)
  • Database Specialist (Thiene)
  • 20 Sviluppatori software (L’Aquila e Teramo)

->LEGGI ANCHE Apple offre lavoro per impiegati

Come inviare il curriculum al Gruppo Maggioli

Siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dal Gruppo Maggioli? Per candidarvi e rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro della società, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro. Dalla pagina web è anche possibile inoltrare una candidatura spontanea.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!