Bticino lavora con noi: selezioni in corso

Bticino lavora con noi: l’azienda metalmeccanica varesina ha aperto una nuova campagna di reclutamento per la copertura di almeno 15 posti di lavoro all’interno dei suoi stabilimenti situati a Varese, Como, Torino, Brescia, Milano, Reggio Emilia e Alessandria. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere su questa società e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE BSP offre lavoro per 400 operai nel nuovo stabilimento

L’azienda Bticino

La società per azioni Bticino è stata fondata a Varese nel lontano 1936. A partire dal 1989 è entrata a fare parte del Gruppo francese Legrand. Fin dagli inizi l’azienda opera nel settore industriale, in particolare nella produzione di apparecchiature elettriche a bassa tensione dedicate agli spazi abitativi, di produzione e di lavoro. Negli anni, infatti, è passata dalla produzione di accessori di abbigliamento alle componenti meccaniche, ed era stata avviata dai fratelli Luigi e Arnaldo Bassani. Oggi è una realtà consolidata che offre opportunità di carriera a tanti professionisti del settore.

Le posizioni aperte

Periodicamente l’azienda italiana assume nuovo personale per i suoi stabilimenti situati nel Nord Italia. Non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza nel ruolo e allo stesso tempo è sempre alla ricerca di professionisti del settore metalmeccanico con una consolidata esperienza. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Project Leader sistemi informativi area logistica-commerciale (Varese)
  • Approvvigionatore Junior (Alessandria)
  • Junior Marketing Manager (Erba)
  • Area Manager Nord-Ovest servizi Ups (Torino)
  • Progettista impianti e addetto controllo qualità (Muscoline)
  • Attrezzista stampi banco plastica, supporto per l’organizzazione dati e applicativi di gestione (stage) e fiscalista esperto (Varese)
  • Supporto al progetto legato alle tecnologie di sensori per la misura elettrica (stage a Corsico)
  • Ups Iot Software Engineer, Ups Firmware Engineer e Junior Marketing Specialist Ups (Reggio Emilia)

->LEGGI ANCHE 400 posti di lavoro per operai nell’ex stabilimento Pininfarina

Come inviare il curriulum in Bticino

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore metalmeccanico e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro, almeno 15, all’interno di uno degli stabilimenti dell’azienda, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete prendere visione degli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!