Selene lavora con noi: 50 assunzioni, nuovo stabilimento

Selene lavora con noi: la famosa azienda, specializzata negli imballaggi industriali, ha in progetto la costruzione di un nuovo stabilimento nella regione Toscana, nello specifico a Santa Margherita, in provincia di Lucca, e per l’occasione assumerà fino a 50 figure professionali del settore produttivo. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere sulla società e le modalità per inviare il curriculum vitae e candidarsi.

->LEGGI ANCHE BSP offre lavoro per 400 operai nel nuovo stabilimento

L’azienda Selene

La società per azioni Selene Spa, è un’azienda italiana specializzata nella produzione di imballaggi di tipo flessibile per il confezionamento industriale. L’impresa è nata grazie a un’idea dell’imprenditore Silvano Severini nel 1959, a Lucca, nella regione Toscana. Fin dagli esordi è sempre stata una società a conduzione famigliare; Severini e figli gestiscono l’azienda in ogni sua parte ed è diventata negli anni una realtà consolidata e in espansione.

Il nuovo stabilimento e le posizioni aperte

La notizia del nuovo stabilimento è stata riportata negli ultimi giorni dal quotidiano di Lucca, Il Tirreno. Secondo le ultime notizie, la società Selene ha di recente acquistato un vecchio magazzino situato in Santa Margherita, una frazione del Comune di Capannori, in provincia di Lucca. Lo scopo è quello di costruire e avviare un nuovo stabilimento per la produzione industriale di imballaggi flessibili. L’arrivo del nuovo edificio comporterà un aumento dell’occupazione nell’area, in quanto sono previste almeno 50 assunzioni di personale. Entrando più nel merito, le posizioni aperte riguarderanno senz’altro figure professionali del settore produttivo:

  • Addetti al confezionamento
  • Addetti alla logistica
  • Addetti allo smistamento
  • Impiegati
  • Responsabili e capi area

->LEGGI ANCHE 400 posti di lavoro per operai di produzione nell’ex stabilimento Pininfarina

Come inviare il curriculum in Selene Spa

Naturalmente è ancora presto per poter parlare di assunzioni vere e proprie. È infatti necessario attendere il termine dei lavori di costruzione dello stabilimento, il quale diventerà operativo a partire dal mese di Giugno. Le 50 figure professionali verranno assunte entro il 2021 e già 10 di queste saranno inserite in vista dell’apertura. Per rimanere aggiornati e conoscere tutti i dettagli, oltre a seguirci, vi consigliamo di tenere sotto controllo il sito internet ufficiale dell’azienda Selene Spa.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!