Credem assumerà 150 impiegati e addetti nel 2019

L’istituto di credito Credem assumerà fino a 150 giovani laureati e diplomati entro la fine del 2019 grazie al nuovo programma assunzionale. Inoltre, sono già aperte le selezioni per il nuovo personale nelle regioni dell’Emilia Romagna, Lombardia e altre zone d’Italia. Approfondiamo qui di seguito tutti gli aspetti del programma di assunzioni di Credem e le modalità per inviare il curriculum vitae e candidarsi alle offerte di lavoro.

->LEGGI ANCHE Banca Finint offre lavoro per 25 impiegati

Assunzioni in Credem nel 2019

L’istituto di credito è oggi una realtà in crescita e continua l’espansione cominciata negli ultimi anni e che ha portato a ben 800 assunzioni di personale stabile nelle varie sedi italiane. Al fine di far fronte al progetto di sviluppo del Gruppo bancario, è necessario un incremento dell’organico. La società punta molto sull’inserimento di giovani laureati e diplomati anche per rispondere allo sblocco del turn over e al conseguente ricambio generazionale. La campagna di reclutamento, infatti, continua anche per quest’anno con almeno 150 assunzioni.

Le posizioni aperte in Credem

L’istituto Credem sta selezionando giovani laureati e diplomati alla prima esperienza di lavoro. I candidati selezionati verranno assunti inizialmente nelle varie filiali con il ruolo di operatori di sportello. A partire da questa esperienza di lavoro potranno poi continuare la loro carriera professionale nell’area commerciale come gestori di clienti privati, small e business, fino a raggiungere posizioni manageriali. Per i giovani è quindi un’occasione d’oro per entrare a far parte di un Gruppo bancario consolidato e per fare carriera in questo settore. Gli inserimenti sono mirati a una lunga durata, per questo motivo la maggior parte dei contratti sarà stabilizzato a tempo indeterminato. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Diploma o laurea in discipline economiche, matematiche o giuridiche
  • Competenze in materie finanziarie e creditizie
  • Predisposizione al contatto con il pubblico
  • Capacità di lavorare in team
  • Ottime capacità commerciali

->LEGGI ANCHE Banca Etica seleziona operatori di sportello in tutta Italia

Come inviare il curriculum in Credem

Se siete interessati alle nuove assunzioni di personale e volete partecipare alla campagna di reclutamento prevista per il 2019, oppure se volete semplicemente candidarvi alle offerte di lavoro attive in questo periodo, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’istituto di credito Credem e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web trovete tutti gli annunci di lavoro di Credem e potrete inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!