Centro Commerciale Milazzo: 200 assunzioni

In vista delle nuove aperture all’interno del centro commerciale Parco Corolla di Milazzo, in Sicilia, sono previste almeno 200 assunzioni di personale entro i prossimi mesi. Arriveranno, infatti, nuovi negozi nello shopping center e verranno richieste differenti figure professionali di vari settori lavorativi. La campagna di reclutamento è già stata avviata. Vediamo qui di seguito le figure richieste e le modalità per inoltrare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE 1000 posti di lavoro nel centro commerciale Milanord2

Centro Commerciale Milazzo: le assunzioni in Parco Corolla

Attraverso un recente comunicato, dunque, il centro commerciale Parco Corolla, situato a Milazzo, nella regione Sicilia, ha indetto una nuova campagna di reclutamento allo scopo di assumere e inserire almeno 200 figure professionali entro i prossimi mesi. I negozi che sorgeranno all’interno dello shopping center saranno i seguenti: Imperial, Dixie, Intimissimi, Wycon, Fiorella Rubino, Levi’s, Giunti al punto, KFC, Roadhouse, Motivi, Doppelganger, Tezenis, Calzedonia, Pandora, Carpisa, AW Lab, Bata, Nuna Lie, Alcott, Kasanova. Ci sarà spazio anche per un Multisala.

Le posizioni aperte

Non ci saranno solo negozi di abbigliamento e accessori, quindi, ma anche ristoranti e fast food. Per questo motivo le figure professionali richieste spaziano in diversi settori lavorativi. Le 200 posizioni aperte saranno, molto probabilmente, così ripartite:

  • Addetti alla vendita
  • Commessi
  • Scaffalisti
  • Magazzinieri
  • Addetti alla mensa
  • Addetti alla ristorazione veloce
  • Addetti alle pulizie

->LEGGI ANCHE 500 posti di lavoro nel centro commerciale GranRoma

Come inviare il curriculum al centro commerciale Parco Corolla

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso il centro commerciale Parco Corolla di Milazzo e state cercando un lavoro nella zona, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del centro commerciale e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro. All’interno del sito web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e avrete la possibilità di inviare il vostro curriculum vitae e partecipare alla campagna di reclutamento.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!