Amazon assume 180 addetti allo smistamento in Campania

Amazon assume 180 addetti allo smistamento e magazzinieri in Campania grazie al nuovo polo logistico. Il colosso statunitense dell’e-commerce di Jeff Bezos ha deciso di espandersi anche nel sud Italia e per l’occasione costruirà un nuovo deposito di smistamento ad Arzano, in provincia di Napoli. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli della struttura e le modalità per poter inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Amazon offre lavoro per 1200 magazzinieri nel nuovo stabilimento

Amazon assume ad Arzano: il progetto

L’annuncio relativo al nuovo polo logistico è stato emanato proprio dal Gruppo Amazon. Nel comunicato si parla di un nuovo centro di smistamento e distribuzione della merce di almeno 13mila metri quadri. La struttura fungerà da polo logistico al fine di velocizzare le consegne nell’area da parte dei corrieri della zona. Grazie a questo progetto, inoltre, arriveranno nuovi posti di lavoro nella regione Campania e in particolare nella provincia partenopea. L’apertura del centro logistico di Arzano è solo una delle tante previste dal nuovo programma di espansione portato avanti da Amazon negli ultimi anni sul territorio italiano. In tutto il territorio nazionale, infatti, si registrano nuove aperture e relative assunzioni di personale.

Le posizioni aperte ad Arzano

Grazie al nuovo centro logistico arriveranno nuove possibilità di occupazione nella zona. Sono previste, infatti, almeno 180 assunzioni di personale nei prossimi mesi e già 30 di queste saranno dirette e con contratto a tempo indeterminato. Riguarderanno addetti allo smistamento della merce e magazzinieri. Le restanti 150 assunzioni, anche queste a tempo indeterminato, riguarderanno il ruolo di autisti e addetti alle consegne della merce. Non ci sono limiti di età per candidarsi, non è richiesto un titolo di studio specifico e nemmeno esperienza nel ruolo, anche se ovviamente è gradita.

->LEGGI ANCHE Amazon a Sant’Arcangelo di Romagna: 50 assunzioni

Come inviare il curriculum in Amazon

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso il Gruppo Amazon e volete rimanere aggiornati sugli annunci di lavoro e sulle assunzioni previste ad Arzano, nel nuovo polo logistico, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno vengono pubblicate tutte le ultime offerte di lavoro e viene data la possibilità di inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!