400 posti per operai nell’ex Stabilimento Pininfarina

Nella regione Piemonte sono arrivo nuove opportunità di lavoro nell’ex Stabilimento Pininfarina di Grugliasco, in provincia di Torino. La fabbrica è ormai chiusa da diversi anni, ma in progetto c’è la riqualificazione dell’area con almeno 3 insediamenti da parte di altrettante aziende le settore produttivo. Il progetto comporterà l’assunzione di almeno 400 nuove figure professionali. Ecco tutto quello che c’è da sapere e le informazioni sull’invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Ferrovie dello Stato 120mila posti di lavoro con il nuovo piano industriale

Opportunità di lavoro a Grugliasco nell’ex Stabilimento Pininfarina

La notizia sta rimbalzando sui quotidiani online, fra i quali anche La Repubblica, edizione di Torino. Secondo gli ultimi aggiornamenti, nell’ex Stabilimento Pininfarina, ormai in disuso da dieci anni, verrà operata una riqualificazione grazie all’insediamento di almeno tre realtà aziendali. Il sito produttivo, infatti, è stato recentemente acquistato da Leva, Sargomma e Febametal; tutte e tre queste imprese prevedono un incremento dell’organico non appena le fabbriche saranno rese operative e per questo motivo le assunzioni nella zona arriveranno tranquillamente alle 400 unità di personale.

Le aziende Febametal, Sargomma e Leva

Le tre aziende che si insedieranno nell’ex Stabilimento Pininfarina operano nel settore produttivo. Leva è un’azienda specializzata nella produzione di componenti per auto e vanta fra i propri clienti anche Fiat Chrysler. Febametal sviluppa, produce e commercializza utensili da taglio, mentre Sargomma progetta e sviluppa componenti in gomma e materie plastiche per mezzi di trasporto.

->LEGGI ANCHE BSP offre lavoro per 400 candidati nel nuovo stabilimento

Come inviare il curriculum

Per ora è ancora presto per poter inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni. Per questo motivo vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi, sull’insediamento delle tre aziende e sulle diverse campagna di reclutamento indette dalle società che prenderanno il posto dell’ex Stabilimento Pininfarina.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!