Ales lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Ales lavora con noi: la società in house del Ministero dei Beni e le attività Culturali e Turismo, ha indetto nuove selezioni allo scopo di assumere addetti all’accoglienza e alla vigilanza all’interno dei musei italiani. Le selezioni dei candidati sono già cominciate e qui di seguito vi indichiamo tutti i requisiti richiesti e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Bounce Fitness seleziona receptionist e altre figure del settore

L’azienda Ales

La società per azioni Arte, Lavoro e Servizi – Ales – da più di dieci anni supporta la valorizzazione e la conservazione dei beni e del patrimonio culturale in Italia. Inoltre, svolge anche attivtà di tipo tecnico e amministrativo per il Ministero. Fin dagli esordi, l’obiettivo della società è sempre stato quello di valorizzare i patrimoni artistici e culturali archeologici, architettonici, archivistici, paesaggistici, museali e bibliotecari. Per questi motivi periodicamente necessità dell’inseriento di nuovo personale al fine di supportare le esigenze dei fruitori.

Le posizioni aperte

La società Ales periodicamente assume nuovo personale da inserire all’interno dei musei dislocati su tutto il territorio italiano. I contratti di lavoro offerti spaziano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano possibilità di stage e tirocini retribuiti anche giovani laureati e diplomati senza esperienza nel ruolo. In questo momento le regioni interessate sono le seguenti: Piemonte, Lazio, Campania, Liguria, Emilia Romagna, Toscana e Lombardia. Le posizioni aperte, invece, sono le seguenti:

  • Addetti all’accoglienza e alla vigilanza
  • Addetti all’amministrazione del personale
  • Responsabile della gestione operativa

Il contratto di lavoro offerto in questo caso è a tempo determinato di 12 mesi o variabile e con ottime probabilità di trasformazione in tempo indeterminato.

->LEGGI ANCHE GetFit offre lavoro per receptionisti e altre figure

Come inviare il curriculum in Ales

Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoor come addetti all’accoglienza e alla vigilanza, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli ultimi annunci di lavoro. All’interno della pagina web troverte la lista delle posizioni aperte, i dettagli e le modalità di invio del curriculum. Per candidarsi c’è tempo fino al 7 aprile 2019 alle ore 23:59.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!