ADHR Group assume 10 operai edili a tempo indeterminato
Il Gruppo ADHR, filiale di Treviglio, è stata incaricata da un’azienda cliente operante nel settore edilizio, di selezionare e assumere 10 candidati da inserire come operai edili sulla città di Milano. Se state cercando una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni, ecco tutto quello che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Sevel offre lavoro per 500 operai
ADHR assume 10 operai edili: requisiti
L’azienda cliente opera nel settore edilizio e ha incaricato il Gruppo ADHR di selezionare e assumere ben 10 operai edlili. Il contratto di lavoro iniziale sarà in prova, probabilmente a tempo determinato, ma lo scopo è quello di inserire a tempo indeterminato i nuovi candidati una volta superato il periodo di prova. I requisiti richiesti dall’azienda cliente sono i seguenti:
- Disponibilità immediata al lavoro
- Titolo di studio minimo di licenza media o superiore
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- In possesso della macchina con patente in corso di validità
- Aver maturato esperienza nel taglio a cannello, costituisce un titolo preferenziale
->LEGGI ANCHE Shire assume 120 impiegati, operai e operatori di magazzino
Come inviare il curriculum
Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo ADHR e raggiungere la sezione dedicata alle offerte di lavoro. All’interno è presente una lista e un filtro di ricerca per gli annunci di lavoro validi. In alternativa è possibile inviare il curriculum vitae cliccando qui e recandosi sul portale del lavoro Indeed.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.