Tiger lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Tiger lavora con noi: la famosa catena di negozi di origini danesi ha riaperto le selezioni per il territorio italiano e si prepara ad assumere nuove figure professionali entro i prossimi mesi. Le regioni maggiormente interessate dalle assunzioni sono Lazio, Abruzzo e Umbria. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità per partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Desigual offre lavoro per commessi in tutti i suoi negozi

L’azienda Flyng Tiger

L’azienda Flyng Tiger Copenaghen è una catena molto famosa di negozi dedicati alla vendita di oggettistica economica. La società è stata fondata nel 1995 e la sua sede principale si trova proprio nella città danese. La caratteristica principale dei negozi risiede nell’oggetistica economica, spesso artistica, che è possibile acquistare. Questi riguardano i settori del fai da te, della cancelleria, dell’arte e del design. Oggi la catena di punti vendita è un Gruppo consolidato con ben 400 negozi in gestione diretta presenti in Europa e dal 2011 anche in Italia, dove si trova in una situazione di forte espansione.

Tiger lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di negozi danese rinnova spesso le sue opportunità di lavoro ed è sempre alla ricerca di nuove figure professionali, soprattutto giovani, da assumere sia con contratti a tempo determinato o indeterminato, sia in stage o tirocini regolarmente retribuiti. Per questi motivi le offerte di lavoro di Flyng Tiger sono rivolte sia a giovani laureati che diplomati senza esperienza. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Addetti alla vendita e commessi: Roma, Fano, Megalo, Pesaro,
  • Addetti alla vendita appartenenti alle categorie protette: Roma
  • Store manager: Terni, Fano
  • Stage per addetti alle vendite e commessi: Roma, Perugia, Terni, Ostia, Viterbo, San Benedetto, Libia, Ancona, Ascoli, Frosinone, Campobasso, Civitanova Marche, Pescara, Trevi
  • Candidature spontanee per commessi: Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna e Toscana

->LEGGI ANCHE Bershka offre lavoro per commessi, addetti vendita e store manager

Come inviare il curriculum in Flyng Tiger

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della catena di negozi Flyng Tiger e vi piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, giovane e sempre innovativo, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo danese e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente una lista di tutti gli annunci di lavoro e delle indicazioni relative all’invio del curriculum vitae anche tramite candidatura spontanea.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!