Glovo lavora con noi: selezioni in corso

Glovo lavora con noi: la startup spagnola e famosa app mobile di consegne a domicilio, ha aperto le selezioni per addetti alle consegne e altre figure professionali del settore informatico. Le posizioni aperte sono almeno 150 in Europa e fanno seguito alle mille assunzioni di Glover per la consegna a domicilio. Ecco qui di seguito le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Speedy Boys seleziona addetti alla consegna senza esperienza

L’azienda Glover

La startup di origine spagnola Glover, è stata fondata nel 2014 ed ha la sua sede principale a Barcellona, in Spagna. L’azienda è proprietaria dell’applicazione Glovo, che offre un servizio di acquisto e consegna di varie tipoogie di prodotti. Glover esegue le sue consegne con l’ausilio dei cosiddetti Glover, ovvero fattorini per le consegne a domicilio. Attualmente è presente in decine di paesi in Europa, America del Nord, Centro e Sud e medio oriente. La società è in espansione e richiede nuove figure professionali per incrementare il suo organico nelle varie sedi.

Le posizioni aperte in Glovo

L’azienda spagnola Glovo rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro e oltre agli addetti alla consegna a domicilio, ricerca anche altre figure professionali del settore informatico e impiegatizio. I contratti di lavoro offerte variano dal tempo determinato al tempo indeterminato e non mancano occasioni di stage e tirocini retribuiti per giovani laureati e diplomati senza esperienza. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Data Engineer
  • Data Scientist
  • Social Impact Manager
  • Lead Business Intelligence Analytics
  • Android Developer
  • Security Engineer
  • Ios Developer e tanti altri

->LEGGI ANCHE SDA seleziona addetti allo smistamento posta

Come inviare il curriculum in Glovo

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda Glovo e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale e delle 150 posizioni lavortive aperte, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!