Serinper lavora con noi: 30 posti per OSS e altre figure

Serinper lavora con noi: la cooperativa sociale aprirà una nuova comunità terapeutica dedicata ai minori nella regione Toscana, più nello specifico ad Aulla, provincia di Massa Carrara, e per l’occasione assumerà fino a 30 figure professionali del settore sanitario. La campagna di reclutamento è già aperta e qui di seguito vi spieghiamo quali sono nel dettaglio le posizioni lavorative richieste e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Bando ASP Golgi Redaelli: 20 posti per OSS

La Cooperativa Serinper

Serinper nasce come cooperativa sociale con sede principale a Marina di Carrara, in provincia di Massa Carrara. La sua fondazione risale al 2010 e fin dagli esordi offre servizi integrati e attività dedicate a personale con problemi sociali, affettivi e relazionali dovuti a condizioni famigliari precarie. Ad oggi Serinper gestisce case famiglia e comunità per madri con minori e comunità educative.

La nuova comunità terapeutica di Serinper

La notizia è stata pubblicata dall’emittente televisiva Antenna 3 tramite un articolo pubblicato sull’omonimo portale web. Nella città di Aulla, in provincia di Massa Carrara, la Cooperativa Serinper aprirà una nuova comunità terapeutica dedicata ai minori che verrà inaugurata ufficialmente a giungo. Per il progetto è stato necessario un piano investimenti di 1 milione e mezzo di euro. La struttura sarà di stampo residenziale, sanitaria, terapeutica e riabilitativa e sarà rivolta a bambini e adolescenti dai 10 ai 18 anni che presentano difficoltà o disturbi psichiatrici. Per questi motivi le figure professionali richieste saranno almeno 30:

  • Operatori socio sanitari
  • Infermieri
  • Tecnici della riabilitazione psichiatrica
  • Psicologi
  • Laureati in scienze dell’educazione
  • Terapisti occupazionali

->LEGGI ANCHE Bando Polizia Penitenziaria: 754 posti per allievi agenti

Come inviare il curriculum in Serinper

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla cooperativa sociale Serinper e volete partecipare alle selezioni dei 30 posti di lavoro già disponibili presso la nuova comunità terapeutica di Aulla, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: hr@serinper.org.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!