BSP lavora con noi: 400 posti, nuovo stabilimento

BSP lavora con noi: la famosa azienda farmaceutica ha in programma l’ampliamento del suo sito presente nella regione Lazio e proprio grazie al nuovo piano di sviluppo saranno previsti fino a 400 nuovi inserimenti di personale nello stabilimento produttivo. Vediamo dunque qui di seguito quali potrebbero essere le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale

->LEGGI ANCHE Jazz Pharmaceutical assume confezionatori e magazzinieri

Il sito produttivo di BSP Pharmaceutical nel Lazio

BSP Pharmaceutical, nota azienda italiana fondata nel 2006 dall’imprenditore Aldo Bracca e specializzata nello sviluppo di farmaci antitumorali e nella loro produzione, ha recentemente sottoscritto un nuovo accordo con Invitalia per un progetto di investimenti del valore di 141 milioni di euro che servirà per l’ampliamento del sito produttivo presente a Latina, nella regione Lazio. Lo scopo è la realizzazione e produzione di farmaci antitumorali e biofarmaci oncologici ad azione immunoterapica di terza e quarta linea. Un altro aspetto importante di questo piano di sviluppo è la possibilità di sviluppare farmaci innovativi.

Le posizioni aperte in BSP Pharmaceutical

Grazie al programma di sviluppo, quindi, il Gruppo amplia il suo stabilimento con una conseguente positiva ricaduta occupazionale nella zona di Latina e nella regione del Lazio. Secondo le stime più recenti, infatti, saranno almeno 400 gli inserimenti di personale, che si aggiungeranno ai 389 profili già presenti in loco, portando così il numero di dipendenti a 789. Per quanto riguarda, quindi, le posizioni aperte, queste sicuramente riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla produzione
  • Addetti al confezionamento
  • Addetti al magazzino
  • Ricercatori
  • Figure professionali di formazione scientifica

->LEGGI ANCHE Shire offre lavoro 120 operai di produzione e magazzinieri

Come inviare il curriculum in BSP Pharmaceutical

Se siete interessati alle nuove assunzioni di personale che interesserà il Gruppo BSP Pharmaceutical e volete partecipare alle selezioni e rimanere aggiornati su tutti gli sviluppi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Contatti. All’interno della pagina web è possibile inoltrare una candidatura spontanea e accedere al profilo LinkedIn dell’azienda. In questo modo potrete anche visionare le posizioni aperte.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!