Amat lavora con noi: 100 posti per autisti
Amat lavora con noi: l’azienda di trasporti palerminata si trova a corto di personale ed entro i prossimi mesi bandirà un nuovo concorso per la copertura di almeno 100 posti di lavoro come conducenti di linea. La notizia è stata riportata dal Giornale di Sicilia e parla dell’assunzione di un centinaio di operatori di servizio grazie a un nuovo bando. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli dell’azienda, i requisiti richiesti e le modalità per inviare il curriculum vitae e presentare la domanda.
->LEGGI ANCHE Speedy Boys assume addetti alle consegne e fattorini
L’azienda Amat Palermo
La società per azioni Amat Palermo è stata fondata nel 1964 ed oggi gestisce almeno 330 chilometri di percorso tra il Comune di Palermo e quelli limitrofi come Villabate e Monreale. Il Comune siciliano è inoltre l’unico socio dell’azienda. Amat ha all’attivo circa 500 mezzi di conduzione con alcuni autobus stile Gran Turismo ed è una realtà attiva e sempre pronta ad offrire nuove opportunità di lavoro nella regione.
Amat lavora con noi: requisiti richiesti
Periodicamente l’azienda indice nuovi bandi di concorso allo scopo di assumere nuovi tecnici, meccanici e operatori di esercizi. Per candidarsi come autisti di autobus, in genere, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di studio di licenza media o superiore
- Possesso della patente di guida di categoria D in corso di validità
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Possesso della Carta di Qualificazione Conducente valida
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Non aver ricevuto condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
->LEGGI ANCHE Bartolini assume impiegati e altre figure
Come inviare il curriculum in Amat Palermo
Per ora è ancora presto per potersi candidare in quanto è necessario attendere la pubblicazione del bando ufficiale che sarà reso disponibile entro i prossimi mesi. In ogni caso vi invitiamo a seguirci e a rimanere sempre aggiornati visitando periodicamente il sito internet ufficiale di Amat Palermo e recandovi nella sezione Bandi di Concorso.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.