Il lavoro dei sogni: milionario cerca assistente per girare il mondo
Il giovane milionario Matthew Lepre, originario dell’Australia, ha pubblicato tramite un video sul suo canale youtube, un’offerta di lavoro molto allettante: girare il mondo come suo assistente. Il lavoro dei sogni per chi ama viaggiare e vivere all’avventura. La paga che il ventiseienne offre è di tutto rispetto e supera i 50mila euro all’anno, ovviamente negoziabili in base alle effettive esperienze e alle capacità del candidato o della candidata.
Quello che offre Matthew Lepre, giovane imprenditore con il fiuto per gli affari, è un vero e proprio lavoro dei sogni. Le spese di viaggio sono incluse e i soggiorni includono hotel di lusso, oltre all’assicurazione sanitaria pagata. Le competenze che Matthew richiede includono ottime conoscenze informatiche, eccellente abilità nell’uso del computer, capacità di lavorare in multi-tasking, puntualità e attenzione nei dettagli. Inutile dire che per i candidati italiani è richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Come ha spiegato il giovane imprenditore, proprietario di 4 e-commerce in rapida ascesa: “Lavorare viaggiando mi ha consentito di vivere la vita ideale e voglio dare a qualcuno la possibilità di fare lo stesso insieme a me“. Vi piacerebbe lavorare per lui e nel frattempo viaggiare per il mondo completamente spesati? Per candidarvi e inviare il curriculum vitae, vi basterà cliccare qui e compilare il form online, oltre a iscrivervi al suo canale youtube.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.