Coop Busto Garolfo: 20 posti con nuova apertura

Coop Busto Garolfo: nella regione Lombardia aprirà un nuovo punto vendita della catena Coop precisamente nella provincia di Milano e per l’occasione verranno assunte 20 figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Supermercati Panorama assumono commessi, cassieri e scaffalisti

Il progetto della nuova Coop

Secondo le ultime notizie riportate dal quotidiano Legnano News, fra il Comune di Busto Garolfo e Coop Lombardia è stato siglato e approvato un nuovo protocollo d’intesa che prevede l’apertura di un nuovo punto vendita nella città. Il supermercato vedrà la luce in Via Arconate e darà lavoro ad almeno 40 candidati: metà di questi arriveranno dalle altre Coop, mentre i restanti 20 saranno nuovi inserimenti. La campagna di reclutamento verrà svolta in collaborazione Informa Giovani – Informa Lavoro del Comune di Busto Garolfo.

Le posizioni aperte in Coop Busto Garolfo

Con la nuova apertura di un supermecato Coop a Busto Garolfo, arriveranno almeno 20 assunzioni di nuovo personale nel punto vendita. I contratti di lavoro offerti potranno variare dal tempo determinato al tempo indeterminato e non mancheranno le occasioni di stage e tirocini retribuiti. Le posizioni aperte, quindi, riguarderanno profili appartenenti al settore della grande distribuzione organizzata:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Addetti alla vendita
  • Responsabili
  • Addetti per vari reparti

->LEGGI ANCHE Supermercati Oasi assumono cassieri, commessi e scaffalisti

Come inviare il curriculum in Coop Busto Garolfo

La raccolta dei curriculum vitae dei candidati avverrà tramite la campagna di reclutamento e il recruiting day che verrà aperto in seguito, quando la struttura potrà essere resa operativa. La gestione delle assunzioni verrà affidata allo Sportello Informa Giovani – Informa Lavoro del Comune di Busto Garolfo. In questo momento sono però aperte le selezioni per altri ruoli in altri punti vendita presenti sul territorio nazionale. Per visionarli è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della Coop e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata agli annunci di lavoro.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!