Moxie lavora con noi: 70 posti per operatori telefonici
Moxie lavora con noi: l’azienda italiana nata nel 1990, specializzata nei servizi di outsourcing, nello specifico nelle attività di teleselling e telemarketing, ha annunciato una nuova campagna di reclutamento a L’Aquila, nella regione Abruzzo, per la copertura di ben 70 posti di lavoro come operatori telefonici. Ecco tutto quello che bisogna sapere e come inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Accenture assumerà 3900 impiegati entro il 2019
Moxie cerca 70 operatori telefonici a L’Aquila
La notizia è stata riportata da diversi quotidiani online locali e nazionali. L’azienda italiana Moxie è alla ricerca di ben 70 operatori telefonici. Grazie alla crescita degli ultimi anni, infatti, la società ha deciso di espandersi, per questo motivo utilizzerà una maxi campagna di reclutamento per scegliere il nuovo personale. I contratti di lavoro offerti dall’azienda variano dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano possibilità di stage e tirocini retribuiti. Per potersi candidare alle 70 posizioni apete per operatori telefonici, è necessario essere in possesso di alcuni requisiti:
- Assolvimento dell’obbligo scolastico
- Capacità di relazionarsi con il pubblico
- Ottima capacità verbale
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
->LEGGI ANCHE Avanade sta selezionando 300 impiegati di vario tipo
Come inviare il curriculum in Moxie
Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda italiana Moxie e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 70 posti di lavoro come operatori telefonici presso la sede della città di L’Aquila, in Abruzzo, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è possibile trovare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e seguendo le indicazioni sarà possibile inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.