Ferrovie dello Stato: 120mila posti di lavoro con nuovo piano industriale

Sono in arrivo migliaia di assunzioni in Italia grazie al nuovo piano industriale del Gruppo delle Ferrovie dello Stato. L’azienda, infatti, ha annunciato un nuovo programma di sviluppo per i prossimi cinque anni che porterà all’inserimento di circa 120mila figure professionali. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa notizia e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Il Gruppo FS assumerò 4000 candidati nel 2019

Il piano industriale delle Ferrovie dello Stato

La notizia sta rimbalzando fra i principali organi di informazione italiani. Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’Amministratore Delegato del Gruppo FS, Gianfranco Battisti, durante il suo convegno sulle infrastrutture organizzato dalle fondazioni Lorenzo Necci e Italia Protagonista, a breve la società presenterà un nuovo piano industriale per il prossimo biennio 2019-2020. Il programma avrà una durata di almeno cinque anni e prevederà un ingente investimento di almeno 58 milioni di euro: in questo modo il Gruppo potrà migliorare la flotta di treni regionali, le infrastrutture, i cantieri per l’alta velocità e rilanciare il servizio di trasporto pubblico. In questo contesto si stimano almeno 120mila assunzioni, di cui 15mila direttamente nelle Ferrovie dello Stato.

->LEGGI ANCHE Trenord seleziona e assume 200 macchinisti e capotreno

Come inviare il curriculum alle Ferrovie dello Stato

Per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime offerte di lavoro pubblicate dalle Ferrovie dello Stato e per poter partecipare alle selezioni del personale e inviare il proprio curriculum vitae al Gruppo FS, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata agli annunci di lavoro. All’interno della pagina web troverete le ultime opportunità di impiego e seguendo le indicazioni sarete in grado di inviare il vostro curriculum e partecipare alle selezioni.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!