Trafilerie Gnutti lavora con noi: 100 posti, nuovo stabilimento

Trafilerie Gnutti lavora con noi: grazie al nuovo stabilimento in progetto da parte dell’azienda italiana, nella regione Lombardia arriveranno numerosi posti di lavoro. Il sito produttivo sorgerà nei pressi di Brescia e aumenterà l’occupazione nella zona in quanto si stimano almeno 100 assunzioni di personale. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli del caso e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Shire assume 120 candidati fra operai e ingegneri

Le Trafilerie Carlo Gnutti

La società per azioni Trafilerie Carlo Gnutti è un’azienda di origine italiana fondata nel 1947 e con sede principale a Chiari, in provincia di Brescia. Ad oggi è una delle realtà aziendali più importanti per quanto riguarda il settore della produzione di semilavorati in ottone sia in Italia che nel resto d’Europa. Le produzioni comprendono barre, barre forate, filo e nastri ottenuti con diverse tecniche di lavorazione. Grazie alla costante crescita e affermazione dell’impresa, l’azienda ha in progetto la costruzione di un nuovo stabilimento.

Il progetto della fabbrica di Brescia

La notizia sta rimbalzando fra i principali organi di informazione locali. A riportarla è anche il quotidiano online Brescia Today che parla proprio di un nuovo stabilimento che sorgerà nella provincia bresciana, nello specifico fra Chiari e Urago D’Oglio. La fabbrica è già in costruzione con un piano investimenti di circa 100 milioni di euro. L’edifico avrà un’ampiezza di ben 55mila metri quadrati e sarà situato all’interno di area più vasta, pari a circa 150mila metri quadrati, che un tempo era occupava da un altro stabilimento ormai in disuso. Per quanto riguarda le posizioni aperte, è facile intuire che queste riguardarenna i profili di operai di produzione, tecnici, magazzinieri, impiegati e altri profili del settore produttivo.

->LEGGI ANCHE Bosch assume 100 candidati fra impiegati, informatici e altre figure

Come inviare il curriculum alel Trafilerie Gnutti

Ovviamente è ancora presto per poter parlare di assunzioni di personale. Secondo le stime i candidati richiesti saranno almeno un centinaio, ma è comunque possibile allegare il proprio curriculum vitae e inviare una candidatura spontanea. Per farlo è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda Trafilerie Gnutti e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web è presente un form online da compilare e tramite il quale è possibile allegare il proprio curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!