Smat lavora con noi: selezioni in corso

Smat lavora con noi: la Società Metropolitana Acque Torino ha indetto una nuova selezione per la copertura di 8 posti di lavoro per vari operatori specializzati. Le sedi interessate dalle posizioni lavorative aperte sono quelle di Collegno, Torino e Bardonecchia. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Sevel assumerà 500 operai nel suo stabilimento

Società Metropolitana Acque Torino

La Smat, acronimo di Società Metropolitana Acque Torino, è stata fondata nel capoluogo piemontese nel 2001 a seguito della fusione tra l’azienda acque metropolitane Torino Spa e l’azienda Po Sangone. Tutte e due le società erano di proprietà pubblica e quella torinese gestiva la distribuzione di acqua potabile nella cità e in altri 36 comuni. Nel 2004, però, la Smat viene autorizzata a gestire totalmente il servizio idrico integrato all’interno dell’ATO 3. Nel corso degli anni il bacino di utenza si è esteso e nel 2010 contava ben 283 comuni.

Le posizioni aperte in SMAT

La società Smat rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro e ogni anno assume nuovo personale specializzato nella gestione e nella manutenzione di impianti idrici. I contratti di lavoro offerti sono generalmente a tempo determinato e indeterminato e non mancano possibilità per giovani senza esperienza. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • 7 operatori specializzati nella manutenzione degli impianti elettrici
  • 1 operatore nella conduzione e manutenzione degli impianti di depurazione

I contratti di lavoro offerti in questo caso sono a tempo indeterminato, mentre lo stipendio annuo lordo oscilla fra i 25 e i 28mila euro.

->LEGGI ANCHE Cosberg assume 10 operai di vario tipo nella sua sede

Come inviare il curriculum al Gruppo Smat

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla società metropolitana acque Torino e volete partecipare alle selezioni del personale per la copertura degli 8 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente la lista aggiornata degli annunci di lavoro anno per anno e cliccando sull’avviso di selezione potete vedere tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!