Bando ASP Golgi Redaelli: 20 posti per OSS
È stato attivato un nuovo bando, da parte dell’ASP Golgi Redaelli, finalizzato all’assunzione di 20 unità di personale come operatore socio sanitario presso l’azienda di servizi alla persona situata a Milano, nella regione Lombardia. Le risorse assunte saranno così ripartite: 10 unità presso l’ASP Golgi Redaelli e 10 unità presso gli Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio. La retribuzione annua prevista sarà di 19.209,84 euro lordi. Vediamo i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Bando impiegati Comune: 5 posti a tempo indeterminato
Bando ASP Golgi Redaelli: requisiti richiesti
Per poter prendere parte alle selezioni dei 20 operatori socio sanitari per l’azienda di servizi alla persona di Milano, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Non aver ricevuto condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico
- Possesso dell’attestato valido come operatore socio sanitario
Le selezioni dei candidati avverranno tramite la valutazione dei titoli in possesso e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova teorica e pratica e una prova orale. Se il numero di candidati sarà superiore a 200, verrà istituita una prova di preselezione.
->LEGGI ANCHE Bando Polizia Penitenziaria: 754 posti allievi agenti
Bando ASP Golgi Redaelli: come inviare il curriculum
Se siete interessati al bando Golgi Readelli e volete inviare il vostro curriculum vitae, dovete inoltrare la domanda entro e non oltre il 18 aprile 2019 tramite l’apposito form online. Per conoscere tutti i dettagli e i documenti da allegare alla domanda, oltre al bando completo del concorso, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Selezioni e Concorsi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.