Sevel lavora con noi: 500 posti per operai

Sevel lavora con noi: sono in arrivo numerosi posti di lavoro nella regione dell’Abruzzo. La famosa azienda, facente parte del Gruppo FCA, ha in progetto l’ampliamento del suo organico nello stabilimento di Atessa e per l’occasione, infatti, assumerà fino a 500 nuove figure professionali del settore meccanico. Ecco qui di seguito tutto quello che bisogna sapere, le posizioni aperte e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Shire assume 120 impiegati e operatori di magazzino

L’azienda Sevel

La società per azioni Sevel, acronimo di Società Europea Veicoli Leggeri, è un’azienda automobilistica di origini italiane e francesi. L’impresa è stata fondata nel 1978 come joint venture tra la Fiat e la Citroen e possiede all’attivo due impianti produttivi: uno in Francia, a Valenciennes, e uno in Italia ad Atessa. Lo stabilimento italiano è specializzato nella produzione di veicoli commerciali leggeri che recano il marchio Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroen Jumper. È stato reso operativo nel 1981 e attualmente impiega 6mila operai.

Le posizioni aperte

Il Gruppo ha annunciato la maxi campagna di reclutamento tramite un comunicato ufficiale riportato da diversi quotidiani online. Per via dell’aumento della produzione e dei turni all’interno dello stabilimento, ha fatto sapere l’azienda, è stato necessario attuare un ampliamento dell’organico in sede che partirà dal mese di maggio. I contratti di lavoro iniziali saranno in somministrazione, ma non mancano le stabilizzazioni a tempo indeterminato e le possibilità di stage e tirocini retribuiti per giovani diplomati e laureati senza esperienza. Le posizioni aperte riguardano i ruoli di operai e tecnici. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Età compresa fra i 20 e i 32 anni
  • Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico

Questi due requisiti non sono necessari, ma in larga parte verrà dato spazio ai giovani. Quindi è possibile che l’azienda assuma anche personale di età diverse e con esperienza nel ruolo.

->LEGGI ANCHE Jazz Pharmaceutical assume addetti al confezionamento e magazzinieri

Come inviare il curriculum in Sevel

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda Sevel e volete candidarvi o partecipare alla campagna assunzionale del Gruppo FCA, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la pagina web denominata Lavora con noi, dedicata alle offerte di lavoro. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro e i dettagli per inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!