Loacker lavora con noi: 20 selezioni in corso

Loacker lavora con noi: la famosa azienda dolciaria italiana ha rinnovato le sue opportunità di lavoro per le sedi di Bolzano, Valdoies e Auna di Sotto. Le posizioni aperte riguardano diversi profili dell’area marketing, digital, vendite e controllo. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere, le figure professionali richieste e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Lindt offre lavoro per operai addetti alla produzione

L’azienda Loacker

Loacker è un’azienda dolciaria di origine italiana fondata nel 1925 a Bolzano da un’idea di Alfons Loacker, originario di Gotzis. Inizialmente, la società è nata come impresa famigliare, e lo è ancora oggi, e produce prodotti per la pasticceria, wafer e cioccolata. Nel corso dei decenni all’interno dell’azienda subentrarono i figli e alla morte del fondatore, avvenuta nel 1970, la società era diventata ormai una realtà nazionale ed oggi consolidata che fattura, al 2016, oltre 300 milioni di euro.

Le posizioni aperte

L’azienda rinnova spesso le sue offerte di lavoro ed è alla ricerca di candidati con esperienza pregressa nel ruolo e una consolidata carriera professionale alle spalle. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato al tempo indeterminato, ma non mancano opportunità di stage e tirocini anche per giovani laureati e diplomati senza esperienza. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Sales&Marketing Area Manager
  • Digital Marketing&Communication Specialist Loacker Italy
  • E-Commerce Manager
  • Store Manager Loacker Point Of Sale
  • Head Of Product Development
  • Inhouse Consultant Ms Dynamics 365
  • Project Portfolio Controller
  • Raw Material Developer

->LEGGI ANCHE Granarolo offre lavoro per impiegati di vario tipo

Come inviare il curriculum all’azienda Loacker

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della società Loacker e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 20 posti di lavoro all’interno delle sedi di Bolzano, Vandoies e Auna di Sotto, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!