Hitachi Rail lavora con noi: 409 posti di lavoro

Hitachi Rail lavora con noi: la famosa azienda ferroviaria, grazie al nuovo piano di investimenti, ha in progetto l’assunzione di 409 figure professionali in tre regioni italiane, vale a dire Campania, Toscana e Calabria. Vediamo qui di seguito tutte le posizioni aperte nei prossimi mesi e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Ferrovie dello Stato assumerà 4000 candidati nel 2019

Hitachi Rail assume personale in Italia

Negli ultimi giorni è circolata la notizia secondo cui l’azienda ferroviaria Hitachi Rail stia per avviare un nuovo piano di sviluppo che prenderà il via dalla sede di Napoli. La società, infatti, creerà nella città partenopea il nuovo hub europeo dedicato alla produzione di carrelli, componenti elettrici ed elettronici. L’investimento porterà all’assunzione di 190 candidati sono nella sede napoletana. L’azienda ha intenzione di svilupparsi anche in altre città e ha già firmato un contratto di sviluppo con Invitalia che porterà all’ampliamento delle sedi a Pistoia e Reggio Calabria. Le assunzioni, in questo caso saranno rispettivamente 169 e 50 risorse di personale.

Le posizioni aperte

Grazie ai nuovi piano di sviluppo nelle regioni Toscana, Campania e Calabria, verranno quindi assunte fino a 409 persone. I contratti di lavoro previsti saranno sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, mentre le posizioni aperte saranno presumibilmente le seguenti:

  • Operai
  • Ingegneri
  • Ricercatori
  • Tecnici
  • Personale scientifico e altre figure professionali

->LEGGI ANCHE Trenord assume 200 macchinisti e capotreno

Come inviare il curriculum in Hitachi Rail

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso l’azienda ferroviaria Hitachi Rail e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutte le indicazioni per candidarsi tramite il profilo Linkedin della società agli annunci di lavoro. Inoltre, l’azienda offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!