Zoomarine lavora con noi: 500 posizioni aperte

Zoomarine lavora con noi: il noto parco acquatico di divertimenti ha rinnovato le sue offerte di lavoro ed ha già attivato una maxi campagna di reclutamento allo scopo di assumere ben 500 figure professionali del settore. Al momento, infatti, le figure professionali ricercate sono 306, ma entro la stagione estiva salirano a mezzo migliaio. Vediamo qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Aquafelix assume 100 candidati per la prossima stagione

Il parco divertimenti Zoomarine

Il parco acquatico Zoomarine è stato inaugurato nel 2005 e riprende nella sua struttura quello presente ad Albuferia, in Portogallo dal 1989. Inizialmente fondato dall’azienda proprietaria Mundo Aquático – Parques Oceanográficos de Entretenimento Educativo SA, nel 2015 l’attività è stata ceduta a Dolphin Discovery. Il complesso si trova a Torvaianica, nel Comune di Pomezia, in provincia di Roma, e la sua ampiezza raggiunge i 40mila metri quadrati. Conta 18 attrazioni operative e negli anni ha ricevuto diversi riconoscimenti.

Le posizioni aperte

Anche per questa stagione estiva non mancano le assunzioni di nuovo personale. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato allo stage e vengono richieste sia figure professionali con esperienza che giovani diplomati e laureati senza esperienza nel settore. In questo momento sono già aperte le selezioni per 306 posti di lavoro, ma entro l’inizio della stagione estiva le assunzione saliranno a 500. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • 8 Assistenti addestratori di mammiferi marini e uccelli tropicali
  • 10 Educatori, animatori centri estivi, guide del parco
  • 120 Addetti all’accoglienza del pubblico, operatori contact center, promoters commerciali, addetti ai servizi generali del parco
  • 40 Addetti alla cucina e aiuto cuochi
  • 10 Fotografi
  • 5 Addetti al laboratorio fotografico
  • 60 Addetti alla cassa
  • 35 Bagnini
  • 5 Infermieri professionali
  • 3 Addetti al magazzino

->LEGGI ANCHE Aqualandia assume 200 candidati per vari profili del settore turistico

Come inviare il curriculum in Zoomarine

Se state cercando lavoro nel settore turistico e siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dal parco divertimenti Zoomarine, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro appena elencati e cliccando sulla posizione lavorativa di interesse potrete visionare i dettagli e inviare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!