BNP Paribas lavora con noi: selezioni in corso

BNP Paribas lavora con noi: il famoso Gruppo specializzato in servizi finanziari, ha recentemente pubblicato nuovi annunci di lavoro per la copertura di posti presso le sue sedi presenti in Italia. Le offerte di lavoro riguardano vari profili, soprattutto ruoli di tipo impiegatizio e non è sempre richiesta esperienza per potersi candidare. Vediamo qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità per mandare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Banca Finint offre lavoro per 25 impiegati

Il Gruppo BNP Paribas

BNP Paribas è un Gruppo leader nel mercato europeo per quanto riguarda il settore dei servizi finanziari. È considerata una delle sei banche più solide al mondo ed è presente in ben 75 paesi con all’attivo oltre 193mila impiegati. Il Gruppo è presente nei principali indici borsistici ed è quotato alla Borsa di Parigi. L’Istituto è nato grazie alla fusione della Banca Nazionale di Parigi e la Banca di Parigi e dei Paesi Bassi, nel 2000. In Italia è presente e attiva dal 1989 come Ucb Credicasa, specializzata nell’erogazione di mutui immobiliari, mentre dal 1996 è anche un normale istituto di credito.

Le posizioni aperte

Il Gruppo francese suddivide i profili di ricerca in due categorie distinte: Entry Level e Professional. Nei primi rientrano le aree di stage, assistenti commerciali corporate e centro relazioni e sviluppo clientela. Nei secondi, invece, rientrano i private banker, direttori di agenzia, business analyst e responsabili relazioni corporate. Questo significa che i contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e che non mancano le possibilità di stage per candidati diplomati e laureati senza esperienza. Le posizioni aperte in questo periodo, dunque, sono le seguenti:

  • Addetto Credit Risk Modelling
  • Dir. Produzione e Assistenza Commerciale
  • Selezione ed Employer Branding
  • Direzione Rischi – Stage Portfolio Risk Analysis and Reporting
  • Direzione Rischi – Risk Management
  • Addetto Portfolio Risk Analysis and Reporting – Riservata a Categorie protette
  • Direzione Crediti Speciali – Analista Special Situations

Le posizioni aperte in Stage

  • Stage – HR Business Partnership, Mobility & Staffing
  • Stage – Eir e Governance integrata compliance
  • Stage – Divisione Risorse Umane

->LEGGI ANCHE Banca Etica seleziona operatori di sportello in tutta Italia

Come inviare il curriculum in BNP Paribas

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo BNP Paribas e volete partecipare alle selezioni, per poter inviare il vostro curriculum vitae dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle ricerca in corso. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro e i relativi dettagli delle offerte.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!