Aquafelix lavora con noi: 100 posizioni aperte

Aquafelix lavora con noi: il parco acquatico di divertimenti di Civitavecchia, in provincia di Roma, ha riaperto le selezioni per la prossima stagione estive ed è alla ricerca di oltre 100 figure professionali in vari settori. La struttura riaprirà già dal mese di maggio e per questo motivo ha riattivato le posizioni lavorative per nuovi candidati. Ecco tutti i dettagli qui di seguito e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Aqualandia offre lavoro per 200 candidati in vari profili

Il parco acquatico Aquafelix

Il parco acquatico Aquafelix è stato inaugurato per la prima volta nel 1995 a Civitavecchia, in provincia di Roma. È considerato uno dei più grandi parchi a tema acquatico del Centro Italia e fra le maggiori attrazioni della zona. L’ampiezza della struttura raggiunge gli 80mila metri quadrati e possiede ben 2 chilometri di scivoli, 4mila metri quadri di specchi d’acqua, 16mila metri quadri di solarium, 4 punti ristoro e vanta una campienza di 5000 utenti giornalieri. Aquafelix è stata acquisita da Dolphin Discovery, società di origine messicana specializzata nella gestione di parchi a tema marino e delfinari, proprietà anche del parco Zoomarine di Roma.

Le posizioni aperte

La notizia delle nuove selezioni è stata pubblicata dal portale Askanews. Nel recente articolo si parla infatti di una nuova campagna di reclutamento per la prossima stagione estiva grazie anche al nuovo piano investimenti che vedrà l’assunzione di almeno 100 unità di personale. Le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla biglietteria
  • Camerieri
  • Baristi
  • Cuochi
  • Addetti alle pulizie
  • Animatori
  • Bagnini
  • Impiegati di vario tipo

->LEGGI ANCHE Leolandia assume 250 candidati con nuovo parco giochi

Come inviare il curriculum

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso il parco acquatico Aquafelix di Civitavecchia e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti di lavoro previsti per la prossima stagione estiva, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e utilizzare i recapiti indicati all’interno della pagina web per poter inviare il vostro curriculum vitae e conoscere tutte le informazioni del caso.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!