Accenture assumerà 3900 impiegati nel 2019

Accenture assumerà oltre 3000 candidati nel corso del 2019. La nota società di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing, di recente ha lanciato una nuova maxi campagna di reclutamento nel nostro paese allo scopo di assumere 3900 unità di personale, di cui 900 saranno giovani neolaureati con contratto in stage. Approfondiamo di seguito la notizia e le modalità per candidarsi e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Avanade offre lavoro per 300 impiegati in Italia

Accenture assumerà impiegati nella sicurezza informatica

Negli ultimi giorni, la notizia sta rimbalzando fra i principali organi di stampa online. Si parla di una nuova maxi campagna di reclutamento che interesserà almeno 3900 candidati. Il Gruppo ha infatti deciso di incrementare l’organico nelle sedi di Milano, Roma, Napoli, Torino, Cagliari e Bologna ed entro la fine dell’anno arriverà ad almeno 3000 inserimenti presso le sedi designate. Il 40 per cento dei neoassunti saranno candidati con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, mentre il restante 60 per cento sarà costituito da candidati anche privi di esperienza nel ruolo. L’azienda, inoltre, attiverà ben 900 stage finalizzati all’inserimento stabile in azienda del 70 per cento degli assunti.

Le posizioni aperte in Accenture

Le aree interessate dalle nuove assunzioni sono quelle che rientrano nel reparto STEM: ingegneria, informatica, statistica, fisica e matematica. Non mancano poi gli altri settori, in particolare quello umanistico ed economico, mentre gran parte delle assunzioni saranno riservate anche alle donne. Il Gruppo ha infatti come obiettivo quello di raggiungere la parità di genere entro il 2025. Le posizioni aperte sono quindi così distribuite:

  • 350 per l’are intelligent cloud & infrastructure
  • 700 per i servizi bancari e assicurativi, beni e servizi di consumo, grande distribuzione, automotive, energia, utilities e consulenza direzionale, e per gli altri settori di industria
  • 2.000 per le divisioni security, architettura delle informazioni volta all’innovazione, analytics, interactive, mobility, e-commerce e digital marketing, e in altre aree digitali e tecnologiche

->LEGGI ANCHE Ikea assume 11mila candidati con le 30 nuove aperture

Come inviare il curriculum in Accenture

Se siete interessati alla nuova maxi campagna di reclutamento, già aperto da alcune settimane, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Accenture e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e le ricerche in corso. Seguendo le indicazioni sarete in grado di approfondire tutti i dettagli e inviare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!