Liu Jo lavora con noi: selezioni in corso per commessi

Liu Jo lavora con noi: arrivano nuove offerte di lavoro nel campo della moda e delle vendite. La famosa catena di negozi del noto marchio attivo nel settore abbigliamento, ha indetto nuove selezioni di personale per le sue filiali presenti in oltre dieci città italiane. Riportiamo qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo periodo e le informazioni utili per poter inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE Tezenis offre lavoro per commessi e altre figure

Il Gruppo Liu Jo

Liu Jo è una società per azioni di origine italiana fondata nel 1995 dai fratelli Marco e Vannis Marchi. Fin dagli esordi la catena di negozi è specializzata nella produzione e commercializzazione di capi di abbigliamento, gioielleria, calzature e accessori. La sede principale dell’azienda si trova a Carpi, in provincia di Modena e ha filiali su gran parte del territorio italiano. Il Gruppo è attivo con 13 marchi ed è presente in ben 35 paesi in Europa, America del Nord, Asia e Africa. Conta ormai 6393 punti vendita e oltre 600 dipendenti.

Le posizioni aperte in Liu Jo

Il Gruppo Liu Jo assume periodicamente nuovo personale all’interno dei suoi store presenti sia in Italia che nel resto del mondo. I contratti di lavoro offerti variano dal tempo determinato all’indeterminato, ma non mancano possibilità anche per giovani laureati e diplomati senza esperienza che possono essere assunti tramite contratti in stage o tirocinio. Le posizioni aperte in questo periodo in Liu Jo sono le seguenti:

  • Addetti alle vendite: Campi Bisenzio (Firenze), Orio al Serio (Bergamo), Milano, Marghera (Venezia), Riccione, Milano Marittima (Cervia), Forte dei Marmi (Lucca).
  • Assistente stile: Carpi
  • Addetti all’assistenza clienti: Carpi
  • Imagine and communication production coordinator: Carpi
  • Store manager: Roma
  • Retail buyer: Carpi
  • Responsabile wholesale per il mercato russo: Milano

->LEGGI ANCHE Desigual offre lavoro per 100 commessi in tutta Italia

Come inviare il curriculum

Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso il Gruppo Liu Jo e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro presso i negozi del marchio, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web trovere tutte le ricerche in corso da parte della società e seguendo le indicazioni potrete inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!