La Giovane lavora con noi: selezioni in corso

La Giovane lavora con noi: arrivano nuove offerte di lavoro nel settore logistico. L’azienda Cooperativa per Azioni ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di varie figure professionali che operano nel campo della logistica e del confezionamento dei prodotti. Vediamo qui di seguito quali sono le opportunità di impiego e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Upim Alatri: selezioni per commessi e magazzinieri

La Giovane Coop

La Cooperativa per Azioni La Giovane è una società italiana che opera nel settore della logistica ed è specializzata, fin dal suo esordio, nella gestione dei depositi e dei magazzini, oltre che dell’organizzazione dei flussi della merce. La sede principale si trova nella città di Parma ed è una realtà importante sia nella zona che nel territorio italiano per quanto concerne il trasporto delle merci su gomme.

Le posizioni aperte nella Coop La Giovane

Periodicamente, la cooperativa La Giovane seleziona e assume nuovo personale nel settore logistico e offre contratti di vario tipo: tempo determinato, tempo indeterminato, stage e tirocini. Viene dato spazio a professionisti con una consolidata carriera lavorativa alle spalle, ma non mancano opportunità di lavoro anche per giovani diplomati e laureati senza esperienza. In questo momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti al confezionamento
  • Magazzinieri
  • Operai addetti alla riscelta del vetro
  • Addetti alla preparazione degli ordini
  • Carrellisti

I requisiti richiesti per tutte le posizioni aperte nella cooperativa La Giovane, includono la conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di gestione a livello base, diploma di scuola superiore ed esperienza nel ruolo interessato. Non ci sono limiti di età per candidarsi.

->LEGGI ANCHE Lidl assumerà 2000 candidati con le prossime 40 aperture

Come inviare il curriculum alla Coop La Giovane

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della cooperativa La Giovane e volete candidarvi per le posizioni lavorative appena elencate, dovete candidarvi tramite l’annuncio di lavoro pubblicato sul portale web del sito internet ufficiale dell’agenzia Gi Group Spa, che si occupa della selezione del personale, In alternativa è possibile visioanare tutte le offerte di lavoro e rimanere aggiornati sulle nuove opportunità direttamente sul sito internet della cooperativa. Basta recarsi sulla pagina Lavora con noi.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!