AS Roma lavora con noi: assunzioni per commessi

AS Roma lavora con noi: l’associazione sportiva romana ha indetto nuove selezioni allo scopo di assumere e incrementare il suo organico nei diversi store presenti nella zona di Roma. In particolare ricerca addetti alla vendita e commessi che si occuperanno degli articoli sportivi della squadra calcistica. Vediamo più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte, le mansioni da ricoprire e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Wycon offre 70 posti di lavoro per commessi in tutta Italia

Le posizioni aperte in AS Roma

L’associazione sportiva Roma sta selezionando figure professionali per i suoi store presenti nelle seguenti zone: AS Roma Store ColonnaAS Roma Store Down Town Via del CorsoAS Roma Store Est. Le posizioni aperte riguarda ll profilo di addetto alle vendite o commesso, che si occuperà di supportare i clienti nella scelta dei prodotti, accoglierli e occuparsi delle normali operazioni di magazzino, oltre che della vendita di biglietti. Per potersi candidare a questo ruolo vengono richiesti i seguenti requisiti:

  • Conoscenza della lingua italiana e inglese fluente o altre lingue straniere
  • Esperienza di almeno un anno nella mansione
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Buone capacità di vendita
  • Licenza media o titolo di studio superiore

->LEGGI ANCHE Camaieu offre lavoro per commessi, cassieri e addetti vendita

Come inviare il curriculum ad AS Roma

Se siete interessati alle oportunità di lavoro dell’associazione sportiva romana e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro disponibili come commessi, cassieri, addetti alla vendita e magazzinieri nei principali store della capitale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’AS Roma e raggiungere la sezione dedicata agli annunci di lavoro. All’interno della pagina web troverete tutti i dettagli delle posizioni lavorative e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!